EXAGGERATE EYELINER WATERPROOF|RIMMEL

Ciao a tutti!

Da quasi due anni l’eyeliner è un elemento fondamentale del mio makeup, non posso vivere senza! Ho usato per un anno intero il mio amatissimo H2Oproof LIQUID EYELINER| WET’N WILD ma di recente è finito quindi sono stata ‘costretta’ a provare cose nuove. Oggi voglio parlarvi di lui:

Ovvero dell’ EXAGGERATE EYELINER WATERPROOF di Rimmel: costa circa 13/14€, lo trovate nella grande distribuzione, contiene 2.5 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ un prodotto testato oftalmologicamente, è made in UK e la mia colorazione è la 003:

Cosa ne penso? Partiamo dal pennellino: mi piace perchè è rigido, avrei preferito che fosse più sottile proprio per facilitare la creazione della codina, tuttavia non è difficile da applicare e la consistenza è liquida. Il nero non è super intenso, quando lo applicate tende a lasciare dei buchi e per ottenere una linea omogenea bisogna fare più passate. Rimane sempre poco intenso, l’unica nota positiva è la durata perchè resiste molto bene ed è veramente waterproof. Mi aspettavo grandi cose da questo eyeliner e sono rimasta un pò delusa, non è male ma ci sono prodotti migliori ad un costo ridotto. Una volta finito non lo ricomprerò.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi