MASCHERA OCCHI ANTI FATICA| GARNIER

Ciao a tutti!

Ultimamente sto provando di nuovi prodotti per la skincare e mi sto avvicinando alle maschere e ai patch occhi, non sono mai stati una mia grande passione ma ultimamente mi incuriosiscono molto.

Oggi parleremo della MASCHERA OCCHI ANTIFATICA di Garnier: la trovate nella grande distribuzione, costa 2.49€, all’interno ci sono due patch e 6 gr di prodotto. Questi patch dovrebbero ridurre borse e occhiaie.

Questo è il suo inci:
AQUA°°, PROPYLENE GLYCOL°, GLYCERIN°°, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT°, PVM/MA COPOLYMER°, POTASSIUM HYDROXIDE°°, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER°, SODIUM HYALURONATE°, P-ANISIC ACID, MANNOSE°°, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE°°, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE°, HYDROXYACETOPHENONE°, HYDROXYETHYLCELLULOSE°, CITRIC ACID°°,CITRUS AURANTIUM DULCIS/JUICE ORANGE JUICE, XANTHAN GUM°°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM BENZOATE°, PHENOXYETHANOL°

Cosa ne penso? Questi patch sono in tessuto e sono molto imbevuti, sono molto grandi quindi riescono a prendere benissimo la zona del contorno occhi fino alle tempie. Appena li applicate sentite una piacevole sensazione di freschezza, non sono molto freddi quindi non danno fastidio ma rinfrescano bene la zona e la tonificano. Vanno lasciati in posa 15 minuti, aderiscono alla perfezione e non si staccano assolutamente durante il tempo di posa. Una volta che li rimuovete sentite il contorno occhi estremamente idratato, nutrito in profondità e questa idratazione dura a lungo. Attenua veramente le borse e le occhiaie e toglie i segni della stanchezza, una volta usati il contorno occhi è visibilmente più disteso.Una volta usati li rimetto nella confezione perchè il siero che si trova all’interno è molto e li riutilizzo per circa 4 volte. Super promossi, sono diventati la mia ossessione!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...