LATTE DETERGENTE VISO CON AVENA BIO| CIEN NATURE

Ciao a tutti e buon lunedì!

Oggi parleremo di un prodotto che è entrato a far parte della mia skincare routine:

Sto parlando del LATTE DETERGENTE VISO CON AVENA BIO di Cien Nature: costa sui 3€, lo potete trovare da Lidl, contiene 250 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ un prodotto certificato Bios, testato su pelli sensibili ed è made in Italy.

Questo è il suo inci:
AQUA°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, CETEARYL ALCOHOL°, SORBITAN OLIVATE°, CETEARYL OLIVATE°, AVENA SATIVA MEAL EXTRACT°°, GLYCERIN°°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL°, TOCOPHERYL ACETATE°, XANTHAN GUM°°, LACTIC ACID°°, PARFUM°, BENZYL ALCOHOL°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, HYDROXYCITRONELLAL°, LIMONENE°, CITRAL°

Cosa ne penso? Mi piace molto la confezione perchè è dotata di erogatore, la consistenza è cremosa e il profumo è gradevole.Io ho la pelle secca e sensibile e questo prodotto è perfetto per me: è delicato, non arrossa la pelle, non brucia gli occhi, rimuove i residui di makeup ed è estremamente idratante. A mio avviso non è adatto a chi ha una pelle mista e grassa proprio perchè è così idratante, la prima volta che l’ho applicato mi sembrava di stendere una crema idratante sul viso e non un detergente, pulisce bene e lascia la pelle nutrita. Mi è piaciuto molto e o consiglio!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi