MOISTURISING CONDITIONER TROPICAL COCONUT&SHEA| ORGANIC SHOP

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo torniamo a parlare di capelli, come sapete a dicembre li ho tagliati molto quindi ovviamente le mie esigenze sono cambiate. Il prodotto di cui vi parlerò oggi l’ho usato sia con i capelli lunghi sia ora che i miei capelli sono molto più corti, bando alle ciance.. il protagonista di questo articolo è lui:

 

Ovvero il MOISTURISING CONDITIONER tropical coconut&shea di Organic shop: costa sui 3€ , contiene 280 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e io l’ho acquistato da Cossuto ma potete trovarlo da Lillapois e online.

E’ un prodotto certificato COSMOS NATURAL,contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e all’interno non ci sono parabeni e siliconi.

Questo è il suo inci:

AQUA°°, CETEARYL ALCOHOL°,DISTEAROYLETHYL DIMONIUM CHLORIDE°, GLYCERIN°°, RICINUS COMMUNIS SEED OIL°°, COCOS NUCIFERA OIL°°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT°, COFFEA ARABICA SEED EXTRACT°°, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE°, PARFUM°, CITRIC ACID°°, BENZYL ALCOHOL°, BENZOIC ACID°, SORBIC ACID°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, LIMONENE°

Cosa ne penso? La consistenza è fluida, il profumo è molto gradevole e la consistenza è leggera. Io ho i capelli fini e quando li avevo lunghi le mie lunghezze erano un pò secche, me le idratava bene, districava bene e soprattutto non me li appesantiva. Secondo me se avete i capelli più spessi dei miei potrebbe non essere sufficiente nè per quanto riguarda l’idratazione nè per quanto riguarda il potere districante, per me va benissimo. Si risciacqua tranquillamente e non lascia residui, l’idratazione rimane fino al lavaggio successivo e lascia un delicata profumo sui capelli. Mi è piaciuto molto, soddisfa le esigenze della mia chioma e poi vogliamo parlare della comodità immensa dell’erogatore? Buon prodotto, ve lo consiglio!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...