Ciao a tutti e buona vigilia!
Siccome ho un pò di tempo ho deciso di scrivere e programmare diversi articoli per queste festività, sono stata un pò assente a causa del lavoro e voglio assolutamente recuperare.
Oggi parliamo di lei:
Ovvero della MOUSSE DETERGENTE VISO AL CAFFE’ VERDE di EKOS: costa 3.99€, la trovate da Tigotà, contiene 150 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
E’ un prodotto che ha il 98% di origine naturale sul totale, è vegan, è certificato ICEA, è testato dermatologicamente su pelli sensibili, il flacone è composto da plastica riciclata ed è un prodotto made in Italy.
Questo è il suo inci:
AQUA°°, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, GLYCERIN°°, DECYL GLUCOSIDE°°, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE°,BETAINE°, LACTIC ACID°°, COFFEA ARABICA SEED EXTRACT°°, SODIUM CHLORIDE°°, PARFUM°, BISABOLOL°°, SODIUM BENZOATE°, SODIUM GLUCONATE°°, POTASSIUM SORBATE°, CITRIC ACID°°
Cosa ne penso? E’ una mousse leggera e molto soffice,il profumo è gradevole, io la uso sia la mattina sia la sera, la applico sul viso bagnato e massaggio. Pulisce a fondo, non secca la pelle e si risciacqua con estrema facilità. Rimuove molto bene i residui di makeup, non irrita il viso e non brucia gli occhi. Quando la risciacquo non sento la pelle che tira, la sento molto pulita, morbida e liscia. E’ un prodotto super promosso e consigliato!
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
IrisBlonde