SHAMPOO ARANCIO E BERGAMOTTO| ALL NATURAL BIO

Capelli

Ciao a tutti!

Buon lunedì, oggi iniziamo la settimana con una recensione 😉 Il protagonista di questo articolo è lui:

Ovvero lo SHAMPOO ARANCIO E BERGAMOTTO di ALL NATURAL BIO: questa marca la trovate da Tigotà, costa 3.99€, contiene 250 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto vegan, certificato AIAB e non contiene: parabeni,paraffine, oli minerali, cocamide dea, peg, sles e sls. E’ uno shampoo made in Italy, non è testato sugli animali ed è dermatologicamente testato.

Vi lascio il link diretto di questo prodotto sul sito di Tigotà dove potete acquistarlo: https://www.tigota.it/it/all-natural-sh-aranbergml250

Questo è il suo inci:
AQUA°, AMMONIUM LAURYL SULFATE°, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE°, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE°, DECYL GLUCOSIDE°°, GLYCERIN°°, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER EXTRACT°, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT EXTRACT°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, SODIUM GRAPESEEDAMPHOACETATE°, DICAPRYLYL ETHER°, GLYCERYL OLEATE°°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, PARFUM°, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE°, LACTIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, BENZYL ALCOHOL°, PHENOXYETHANOL°, CITRAL°, LIMONENE°, LINALOOL°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida, il colore è arancione e il profumo è abbastanza gradevole anche se a mio avviso si sente troppo il bergamotto. Io ho la cute che tende ad ingrassarsi e in alcune zone tende a desquamarsi, i miei capelli sono lisci, lunghi e le punte sono secche. Questo shampoo fa una bella schiuma, io lo diluisco e nonostante questo mi secca tantissimo la cute, mi crea delle vere e proprie crosticine che si vedono e che tendono a staccarsi. Quando risciacquo i capelli ‘stridono’, a mio avviso è troppo lavante e aggressivo per la mia cute. Mi lascia i capelli puliti per circa 3/4 giorni quindi neanche così tanto, ci sono degli shampoo che mi permettono di arrivare fino a 5 giorni e inoltre mi priva di quel poco di volume che hanno naturalmente i miei capelli. Non mi è piaciuto e non lo ricomprerò.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...