TEST&PRIME IMPRESSIONI: OLIO STRUCCANTE DETERGENTE|NIVEA

TEST&PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti!

Oggi proveremo insieme un nuovo prodotto per lo struccaggio, io lo sto usando da circa due settimane e l’ho portato anche in viaggio.. ma di chi sto parlando? Ma di lui:

Ovvero l’OLIO STRUCCANTE DETERGENTE viso&occhi di Nivea: l’ho acquistato da Idebellezza,l’ho comprato in offerta e l’ho pagato 3.95€ ( a prezzo pieno costa 5.65€),contiene 150 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Questo struccante è adatto alle pelli secche e sensibili, non dovrebbe lasciare residui oleosi e dovrebbe struccare il viso e gli occhi.

Questo è il suo inci:

PARAFFINUM LIQUIDUM°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, ISOPROPYL PALMITATE°, ISODODECANE°, ETHYLHEXYL STEARATE°°,PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE°°,MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, TOCOPHEROL°°, LINALOOL°, BENZYL ALCOHOL°, BENZYL SALICYLATE°, PARFUM°

Ho realizzato anche un video dove ve lo faccio vedere all’azione, ve lo lascio qui:

Cosa ne penso? Intanto mi piace la confezione perchè ha l’erogatore, la consistenza è a metà strada fra un olio e l’acqua. Io bagno un pochino il viso o le mani,applico il prodotto e lo massaggio sul viso, occhi e labbra. A contatto con l’acqua si forma una specie di emulsione lattiginosa che scioglie il trucco, anche quello waterproof o a lunga tenuta. Non brucia gli occhi, non li appanna, non irrita la pelle, non l’arrossa e soprattutto non lascia residui. E’ molto efficace ma delicato, io rimuovo il tutto con un pannetto in microfibra ma potete anche risciacquare e basta e poi passo un latte detergente. Io ho la pelle mista, non me la unge ma tende leggermente a seccarmi le zone un pochino più secche della mia pelle, questa sensazione di pelle che tira sparisce dopo circa 10 minuti. Mi è piaciuto davvero molto, l’unico neo è la presenza della paraffina nell’inci, per ora dopo due settimane di utilizzo non mi da fastidio ma lo monitorerò.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...