INVISIBLE LIP LINER| KIKO

Ciao a tutti!

Io uso sempre e solo rossetti liquidi perchè si fissano, ho abbandonato i rossetti in stick perchè su di me viaggiano tantissimo. Con i saldi estivi ho acquistato un prodotto che mi ha permesso di riutilizzarli, ovvero lei:

La INVISIBLE LIP LINER DI KIKO: costa 5.99€, contiene 1.20 g, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Germany.

Questo è il suo inci:
SILICA°, ISODODECANE°, SYNTHETIC WAX°°, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE°, POLYBUTENE°, NYLON-12°, PERFLUORONONYL DIMETHICONE°°, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE°,PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE°,COPERNICIA CERIFERA CERA( COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARRUBA°

Cosa ne penso? Questa matita labbra è temperabile, ovviamente è trasparente e va applicata sul contorno labbra e serve per bloccare i rossetti. La consistenza è cerosa, si stende benissimo e non lascia grumi. Blocca benissimo i rossetti, io la uso con quei rossetti cremosi che tendono a viaggiare parecchio e quando la applico i rossetti rimangono fermi. Faccio solo una passata e mi basta per tutto il giorno quindi mi durerà tantissimo. Mi è piaciuta veramente tanto perchè svolge molto bene la sua funzione, è economica e mi ha permesso di riprendere ad usare dei rossetti che avevo accantonato a causa della consistenza troppo ‘scivolosa’.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaicuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi