Ciao a tutti!
Oggi parliamo di cura dei capelli,tanto tempo fa ho acquistato qualche prodotto di Organic Shop e pian pianino ve li recensiro’ tutti. Partiamo con lui:
Ovvero lo SHAMPOO VOLUME BORAGO&SANDAL: costa 2.59€ , l’ho acquistato nei grandi magazzini Cossuto,contiene 280ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Gi ingredienti sono al 99% di origine naturale e non contiene:sls,parabeni e siliconi.
Questo è il suo inci:
Aqua (Water)°°,Sodium Coco-Sulfate°,Lauryl Glucoside°°,Coco Glucoside°°,Glyceril Oleate°°,Borago Officinalis (Borage) Seed Oil°,Santalum Album (Sandalwood)Extract°,Hydrolyzed Wheat Protein°,Illicium Verum Oil°,Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil,Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil,Glycerin°°, Sodium Chloride°°,Parfum (Fragrance)°,Benzyl Alcohol°,Sodium Benzoate°,Potassium Sorbate°°,Dehydroacetic Acid,Tocopherol°,Citric Acid°°,Limonene°
Cosa ne penso? Partiamo innanzitutto dai miei capelli:sono fini,lisci,lunghi,e lunghezze sono secche e la cute tende ad ingrassarsi. La consistenza di questo shampoo è densa,di solito io diluisco qualsiasi shampoo ma questo preferisco usarlo assoluto. Fa una bella schiuma,si massaggia molto bene e ha un buon potere lavante. In media riesco ad averei capelli puliti per 4 giorni ed è un buon risultato tenendo conto della mia lunghezza. Non mi lascia i capelli che ‘stridono’ e le punte secche,applico comunque il balsamo ma non ne sento un’esigenza impellente. Non mi secca il cuoio capelluto,lava ma senza aggredire e non lascia i capelli pesanti.Ho notato che da anche un leggero volume, calcolate che i miei capelli sono piuttosto pesanti quindi tendono sempre a rimanere piatti,ho riscontrato che da quando uso questo prodotto ho più volume alle radici.All’inizio non mi era piaciuto perché l’avevo usato diluito,adesso mi piace davvero tanto!😍Secondo me va bene per chi ha i capelli normali,secchi o che tendono a ingrassarsi😉
Questo è tutto,spero che l’articolo via sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio😘
IrisBlonde