TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIQUID CAMOUFLAGE HIGH COVERAGE CONCEALER|CATRICE

TEST&PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti!

Oggi articolo+video test,proveremo insieme un correttore (ovviamente 🤣),come sapete sono la mia ossessione essendo io un panda🐼. Il protagonista di questo articolo è lui:

Ovvero il LIQUID CAMOUFLAGE HIGH COVERAGE CONCEALER di Catrice: lo trovate da Coin o in alcuni shop online,costa 3.99€,contiene 5.0 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

Questo correttore dovrebbe durare 12h, essere waterproof,no transfer ed è un prodotto made in Italy. La mia colorazione è la n005 ‘light natural’:

Questo è il suo inci:

AQUA (WATER)°°, ISODODECANE°, CYCLOPENTASILOXANE°°, POLYMETHYL METHACRYLATE°, BUTYLENE GLYCOL°, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE°, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE°°, HEXYL LAURATE°°, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE°, VP/EICOSENE COPOLYMER°, TOCOPHERYL ACETATE°, TOCOPHEROL°°, SODIUM CHLORIDE°°, PEG/PPG-19/19 DIMETHICONE°°, DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, CERA ALBA (BEESWAX), DISODIUM EDTA°°, XANTHAN GUM°°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°, PROPYLENE CARBONATE°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, LECITHIN°, ASCORBYL PALMITATE°, CITRIC ACID°°, PHENOXYETHANOL°, PARFUM (FRAGRANCE)°, CI 77491 (IRON OXIDES)°, CI 77492 (IRON OXIDES)°, CI 77499 (IRON OXIDES)°, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Questo correttore può essere usato sulle occhiaie e sui brufoli,io l’ho usato proprio cosi e vi lascio le foto del prima e del dopo:

Io ho realizzato anche un video test su questo prodotto della durata di 8h:

Prime impressioni➡️La consistenza è fluida,io l’ho picchiettato con le dita come c’è scritto sulla confezione: sulle occhiaie appena steso è molto chiaro e la coprenza è medio alta,dopo un po’ si assesta e si uniforma al mio incarnato. La coprenza a mio avviso è media,tenete conto che io ho delle occhiaie molto pesanti, a fine giornata tende a ricicciare fuori un po’ di viola ma come correttore da tutti i giorni va più che bene. È leggero,non si vede,va a finirmi nelle pieghette dopo 4 ore ma a me succede con tutti i correttori e segna un pochino le rughe più profonde. Il finish è opaco,non sento il bisogno impellente di fissarlo. Sul viso se lo picchiettate con le dita ha una coprenza alta e resiste benissimo per 8h,se usate la blender questa tende a mangiare parecchio prodotto e toglie coprenza al correttore. Mi è piaciuto e lo trovo perfetto per l’uso quotidiano,se siete alla ricerca di un correttore super coprente questo potrebbe non essere sufficiente per voi.

Questo è tutto,spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio😘

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...