Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi vi voglio parlare di una palette meravigliosa che mi ha regalato la mia adorata amica Marta❤❤,ovvero lei:
La PALETTE MAKE MAGIC CARMI di Makeuprevolution: costa 11.99€ ,contiene 20 ombretti,ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura, è un prodotto made in China ed è cruelty-free.
Io ho fatto gli swatch con luce naturale e con luce artificiale,ci tengo a sottolineare che non ho usato nessuna base colorata e nessun primer:
Io ho usato questa palette in un grwm,se volete vederla all’azione vi lascio il video:
Ho intenzione di fare una serie di mini video su questa palette che posterò su Instagram quindi seguitemi anche li😉❤
Cosa ne penso? Io la sto usando tutti i giorni anche per andare a lavoro, infatti questa palette è molto versatile: ha dei colori più pazzerelli ma anche colori più nude perfetti per il giorno. La prima fila è costituita da glitter pressati,io uso questi ombretti con una base colorata sotto e la resa è spettacolare 😍Sul braccio non rendono bene ma vi assicuro che applicati sulla palpebra con le dita sono qualcosa di eccezionale. Riescono a rendere particolare un trucco banale,lo tirano su e il risultato è bellissimo. Questi fanno un leggero fallout ma niente di catastrofico,mentre i matt sono leggermente polverosi nella confezione ma non lasciano residui sugli zigomi. Purtroppo sul braccio sembrano poco pigmentati ma vi assicuro che sulla palpebra scrivono benissimo, si sfumano velocemente e non fanno macchia. Questa palette a mio avviso è un ottimo prodotto,di grande qualità ed e’ già diventata la mia ossessione 😍Vi consiglio vivamente di acquistarla e ringrazio ancora Marta per questo splendido regalo❤❤💗💗
Questo è tutto,spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio😘😘
Iris Blonde