NATURAL LIP BALM ‘MAKES LIPS HAPPY’ RASPBERRY| BEAUTY MADE EASY

Review beauty

Ciao a tutti!

Sto cercando di prendermi più cura delle mie labbra, per anni non ho fatto scrub e il burrocacao per me è sempre stato un optional. Di recente le mie labbra hanno bisogno di più cure e attenzioni,oggi voglio parlarvi di lui:

InShot_20190917_130713281.jpg

Ovvero il NATURAL LIP BALM ‘MAKES LIPS HAPPY’ RASPBERRY di BEAUTY MADE EASY: l’ho acquistato da Acqua&Sapone,l’ho preso in offerta e l’ho pagato 3.99€, contiene 6.8 Gr,ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in EU.

È un balsamo labbra che contiene ingredienti naturali,con olio di semi di lampone e vitamina E.

Questo è il suo inci:

RICINUS COMMUNIS SEED OIL°°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS°°,CERA ALBA°°, LANOLIN°, CANDELILLA CERA°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, COPERNICIA CERIFERA CERA°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER RASPBERRY SEED OIL/TOCOPHERYL SUCCINATE AMINOPROPANEDIOL ESTERS°, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT°°,TOCOPHEROL°°, AROMA°,CITRAL°

Cosa ne penso? Partiamo dalla confezione, è molto carina però ha due difetti: non si chiude completamente e una volta che si arriva a metà non si può più usare in giro,bisognerà metterci il dito dentro quindi sicuramente lo userò la notte. Il profumo è buonissimo ed è un piacere passare questa sfera sulle labbra,è molto morbido e idratante,il finish è lucido e rimane anche parecchio sulle labbra. Si sente che c’è l’olio di ricino,io amo i balsami che hanno questo ingrediente perché sono sempre molto nutrienti. La sensazione sulle labbra è molto piacevole e mi ha aiutato a ristrutturare le labbra. Mi è piaciuto tantissimo, ve lo consiglio!

Questo è tutto,spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...