TEST&PRIME IMPRESSIONI: LUMI MATT CREAMY LIPSTICK|WJCON

TEST&PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti!

Oggi  testeremo insieme uno degli ultimi prodotti che ho acquistato con i saldi, ovvero lui:

InShot_20190723_104206043

Il LUMI MATT CREAMY LIPSTICK di Wjcon: costa 8.90€, gli ml non sono riportati sulla confezione e non sono riuscita a trovarli neanche sul sito, ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Potete acquistare questo rossetto sul sito di Wjcon, vi lascio il link diretto:https://www.wyconcosmetics.com/it/catalogo-make-up-labbra-rossetti/3519/lumi-matt

Sulla confezione c’è scritto questo:

  • Rossetto liquido a lunga tenuta 12h testato

  • Rossetto liquido long lasting dal finish demi-matt. La texture cremosa e altamente pigmentato scivola sulle labbra rilasciando un colore intenso fin dalla prima passata.

La colorazione che ho acquistato è la n 317 ‘Andromeda’:

InShot_20190723_103924490

Questo è il suo inci:

TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE°°, POLYBUTENE°, DIMETHICONE°, DIISOSTEARYL MALATE°, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2°, ISODODECANE°, SILICA DIMETHYL SILYLATE°, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°,TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°,KAOLIN°°,PARFUM°, BENZYL ALCOHOL°,LINALOOL° +/-: CI 77891°,CI 77492°, CI 77491°, CI 77499°, CI 15985°, CI 77492°, CI 77499°, CI 15850 (RED 7 LAKE)°, CI 42090°, CI 77492°, CI 19140°

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto:

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa/fluida, a mio avviso è un pò viscida e il finish è lucido- laccato. L’applicatore è a forma di banana, avvolge benissimo le labbra e vi permette di disegnare molto bene il contorno. L’applicazione è semplice perchè il rossetto scivola benissimo sulle labbra, è omogeneo e coprente alla prima passata, ovviamente non è un prodotto che si fissa quindi stampa. Io ho deciso di applicarlo dopo aver steso nel contorno labbra una matita invisibile, ho fatto questa scelta perchè ho già usato due o tre volte e ho notato che questo rossetto viaggia tantissimo e tende a formare quell’antiestetico codice a barre sopra le labbra. Vi consiglio di stare molto attenti all’eccesso di prodotto a contatto con la mucosa perchè macchia tantissimo i denti, quindi fate molta ma molta attenzione.Già dopo tre ore bevendo soltanto aveva sbordato agli angoli, resiste bene ad un pasto, le labbra rimangono colorate ma continua a sbordate agli angoli e ha iniziato a insinuarsi nelle rughette sopra alle labbra. La tenuta è molto buona per essere un rossetto che non si fissa, io l’ho stratificato perchè dopo aver lavato i denti era andato un pò via: ho pulito il contorno labbra con un cotton fioc, ho riapplicato la matita invisibile lungo il perimetro e ho riapplicato il rossetto. Si stratifica benissimo, non fa spessore, grumi o pappette strane. Dopo altre tre ore era andato completamente fuori dal contorno delle labbra, soprattutto quello superiore, aveva sbordato agli angoli e aveva formato il codice a barre. Ha sicuramente dei pregi: non segna la mucosa, non secca le labbra ed è confortevole ma viaggia troppo. Per quanto mi riguarda non mi sento sicura ad usarlo perchè non è affidabile. E’ riuscito a sbordare anche con una matita cerosa che dovrebbe bloccarlo, senza sbava ancora di più quindi le prime impressioni  non sono molto positive.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...