Ciao a tutti!
Finalmente torno attiva qui sul blog, sono stata impegnata e non ho avuto il tempo di scrivere e di postare i miei articoli. Torno con un articolo+video test e il protagonista di oggi è lui:
Ovvero il LIP ART GRAPHIC LINER+ LIQUID LIPSTICK di Rimmel: a prezzo pieno costa 9.90€ ma lo trovate scontato del 20% da Acqua&Sapone, contiene 1.8 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Korea.
Vi consiglio di swatchare con attenzione i colori perchè non sono tutti coprenti, la colorazione che ho acquistato è la prima disponibile in Italia, ovvero la n 110 ‘Vibez’:

Questo è il suo inci:
Dimethicone°, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer°°, diisostearyl malate°, methyl trimethicone°°, isododecane°, hexanediol°, disteardimonium hectorite°, phenoxyethanol°, peg-10 dimethicone°°, propylene carbonate°, may contain +/-: titanium dioxide (ci 77891)°, red no. 28 aluminum lake (ci 45410)°, iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499)°, yellow no. 6 aluminum lake (ci 15985)°, blue no. 1 aluminum lake (ci 42090)°,yellow no. 5 aluminum lake (ci 19140)°, red no. 6 barium lake (ci 15850)°, red no. 7 calcium lake (ci 15850)°
Ho realizzato un video test su questo prodotto della durata di 8h:
Cosa ne penso? La consistenza è fluida e sottile, è semplicissimo da applicare, scorre benissimo sulle labbra ed è omogeneo e coprente alla prima passata. L’applicatore come avete visto nella foto è sottile e somiglia tantissimo ad una matita, questo vi permette di applicare il prodotto su tutte le labbra e di disegnare anche il contorno con estrema facilità. Non è un rossetto che si fissa, il finish è opaco ma cremoso, per nulla secco e questa cosa mi piace tantissimo perchè non secca le labbra. Resiste benissimo agli snack anche quelli più abbondanti, resiste abbastanza bene ad un pasto oleoso, va via agli angoli delle labbra ma quest’ultime rimangono comunque colorate,al centro il colore rimane e non se ne va di netto. Ovviamente si vede che non è un rossetto che è stato appena applicato ma il risultato è più che accettabile. Da un rossetto che non si fissa mi aspettavo mooolto peggio, alla fine si comporta come la maggior parte dei rossetti liquidi con un finish ultra opaco o opaco. Si stratifica senza problemi, anche dopo otto ore le mie labbra sono morbide, per nulla secche e la mucosa non è segnata. La sensazione che avete sulle labbra è quella di un balsamo colorato, idratante e molto morbido quindi è estremamente confortevole anche a fine giornata. S strucca tranquillamente e tinge un pò le labbra.
Le prime impressioni sono molto positive, vi consiglio di provarlo, sono felice di averlo acquistato. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio
IrisBlonde