TEST&PRIME IMPRESSIONI: MATCH PERFECTION CONCEALER | RIMMEL

Ciao a tutti!

Oggi nuovo articolo+ video test, come sapete appena vedo un prodotto nuovo sento il bisogno di provarlo soprattutto se si parla di correttori. Il protagonista di oggi è lui:

InShot_20190617_111105631

Il MATCH PERFECTION skintone adapting concealer di Rimmel: è in offerta da Acqua&Sapone a 5.90€, contiene 7ml, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in England.

La mia colorazione è la n010 PORCELLAIN ed è la seconda tonalità più chiara disponibile in Italia, questo è lo swatch:

InShot_20190617_111029114

Sulla confezione c’è scritto questo:

Nasconde i segni della stanchezza e illumina il contorno occhi. Applicatore pennellino ultra morbido, ideale per l’area delicata degli occhi.

Io l’ho applicato sia nella zona del contorno occhi sia sul viso:

InShot_20190617_110830219

InShot_20190617_110930716

Ho realizzato un video test su questo prodotto della durata di 8h:

Cosa ne penso? Partiamo dal colore, questo correttore si ossida nel giro di 30-40 secondi. Questa è sicuramente una caratteristica negativa ma può essere gestita: è vero che si ossida ma non così tanto, il colore può essere aggiustato dal fondotinta o da un correttore più chiaro e luminoso oppure da una cipria. Per questa sua caratteristica non può illuminare il contorno occhi ma la consistenza è fluida, molto sottile, non si vede e non fa spessore. La coprenza a mio avviso è bassa: appena lo stendete copre abbastanza bene, nel corso del tempo si assesta e con il passare delle ore le imperfezioni e le occhiaie tornano a galla. Per le mie esigenze la coprenza non è sufficiente ma secondo me può andare bene a chi ha poche occhiaie e a chi ha un contorno occhi maturo perché non si infila facilmente nelle rughe d’espressione,dura perché dopo otto era ancora tutto sulle mie occhiaie ma io vedevo comunque l’alone scuro.

Per ora le prime impressioni sono un nì, non me la sento di sbilanciarmi troppo ma comunque non è sufficiente per le mie occhiaie e voglio sicuramente testarlo per bene e vedere se posso trovare un modo per usarlo al meglio delle sue capacità.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi si astato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...