H2Oproof LIQUID EYELINER| WET’N WILD

review makeup

Ciao a tutti!

Come sapete io non riesco a fare a meno dell’eyeliner, da circa un anno è diventato la mia ossessione. Lo uso tutti i giorni, faccio una bella linea, metto tanto mascara ed esco di casa. Ho terminato il 12H PEN EYELINER | ASTRA quindi avevo bisogno di un nuovo eyeliner e ho scelto di acquistare lui:

InShot_20190518_174956149

Ovvero il H2Oproof LIQUID EYELINER di Wet’n Wild: l’ho acquistato da Oviesse, costa 4.49€, contiene 5 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto waterproof, made in PRC e sulla confezione c’è scritto che non è testato sugli animali.

Questo è il suo inci:

ISODODECANE°, TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, TRIMETHYLPENTANEDIOL/ADIPIC ACID/GLYCERIN CROSSPOLYMER°, C11-12 ISOPARAFFIN°, POLYPROPYLSILSESQUIOXANE°, C8-9 ISOPARAFFIN°, TRIHYDROXYSTEARIN°°, SILICA DIMETHYL SILYLATE°, PHENOXYETHANOL°, SORBIC ACID°, TOCOPHEROL°°, BLACK 2/CI 77266°°

La mia colorazione è ‘black noir’, vi lascio la foto degli swatches e dell’applicatore:

InShot_20190518_175243537

Cosa ne penso? L’applicatore è un pennellino in feltro semi-rigido, è un nero molto intenso e il finish è opaco. E’ liquido quindi vi consiglio di prendere poco prodotto alla volta perché sennò tende ad allargarsi sulla pelle, scrive benissimo e si asciuga velocemente. Il pennellino permette di fare delle linee sottili ma anche delle linee più spesse, è facile da applicare ed è molto semplice fare la codina esterna. L’applicatore vi permette di arrivare fino all’attaccatura delle ciglia ed è impossibile lasciare degli spazi vuoti. E’ veramente waterproof, non si muove neanche se lacrimate tanto, l’ho testato tantissimo e sono rimasta sconvolta dalla tenuta. Pur essendo così resistente non dovete cavarvi gli occhi per struccarlo, basta un bifasico o un olio vegetale 😉 Per me è un super consigliato, sono felice di averlo acquistato.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...