STRUCCANTE BIFASICO ALLO ZAFFERANO BIO| LA BIOTECA ITALIANA

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per lo struccaggio, sapete bene che io amo struccarmi con l’olio di riso ma alcune volte mi piace cambiare. Il protagonista di questo articolo è lui:

InShot_20190429_174410619

Ovvero lo STRUCCANTE BIFASICO con estratto di zafferano bio e coenzima Q10 della Bioteca Italiana: costa 3.99€, contiene 125 ml, ha una scadenza di 6 mesi ed è un prodotto made in Italy.

E’ certificato BIOS, nickel tested, è dermatologicamente testato su pelli sensibili ed è un cosmetico vegan.

Questo è il suo inci:

AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE°, ISOAMYL LAURATE°,GLYCERIN°°, ISOAMYL COCOATE°, UBIQUINONE°, CROCUS SATIVUS FLOWER EXTRACT°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM BENZOATE°, PARFUM°, LINALOOL°, LIMONENE°, DISODIUM PHOSPHATE°, SODIUM CHLORIDE°°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida, va agitato prima dell’uso e la profumazione è molto gradevole. Ne verso una piccola quantità sul dischetto di cotone e lo lascio sulla zona interessata,strucca benissimo il viso, gli occhi e le labbra. Rimuove il trucco waterproof, riesce a sciogliere benissimo il mascara e rimuove anche le tinte labbra più resistenti. Lascia una patina oleosa sul viso ma viene via tranquillamente con un detergente, non secca la pelle e non brucia assolutamente gli occhi.Mi è piaciuto veramente tanto, vi consiglio di provarlo, è un ottimo struccante.

Ho realizzato un mini video su instagram in cui ve lo faccio vedere all’azione, lo trovate qui➡https://www.instagram.com/iris_blonde_/

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...