TEST&PRIME IMPRESSIONI: photofocus STICK FOUNDATION| WET’N WILD

Ciao a tutti e buon sabato!
Oggi nuovo articolo+ video test, proveremo insieme un nuovo prodotto, ovvero lui:

InShot_20190426_151756565

Il photofocus STICK FOUNDATION di Wet’n Wild: costa 6.99€, contiene 12gr di prodotto, ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura. E’ un prodotto vegan, non è testato sugli animali ed è made in China.
La mia colorazione è la più chiara ‘SHELL IVORY’:

InShot_20190426_151206691

Vi lascio l’inci analizzato:
ISONONYL ISONONANOATE°, DIPENTAERYTHRITYL HEXA C5-9 ACID ESTERS°, DIPENTAERYTHRITYL HEXAHYDROXYSTEARATE/HEXASTEARATE/HEXAROSINATE°, SILICA°, ETHYLHEXYL PALMITATE°, POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE°°,POLYETHYLENE°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, SYNTHETIC WAX°, HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX°, COPERNICIA CERIFERA CERA°, CERA MICROCRISTALLINA°, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, CANDELILLA CERA°°, HYDROGENATED STYRENE/METHYL STYRENE/INDENE COPOLYMER°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°, ASTROCARYUM MURUMURU SEED BUTTER°, PHYTOSTERYL MACADAMIATE°, SORBIC ACID°, PHENOXYETHANOL°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL° , PASSIFLORA EDULIS SEED OIL°, TOCOPHEROL°°, SCHINZIOPHYTON RAUTANENII KERNEL OIL°, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, COCOS NUCIFERA OIL°°, GLYCINE SOJA OIL°, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE°, CI77491°,CI77492°, CI77499°,0718

Ho realizzato un video test di 8h su questo prodotto:

 

Vi lascio le foto del prima e del dopo l’applicazione:

InShot_20190426_151426718

InShot_20190426_151602060

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, si stende e si sfuma con estrema facilità, io ho utilizzato la blender per sfumarlo ed è stato facilissimo. La coprenza è medio-alta, non è un full coverage ma copre benissimo i brufoli mentre per le macchiette più scure fa un po’ di fatica però uniforma benissimo ed è stratificabile. Il finish è luminoso, non è assolutamente opaco e va fissato molto bene con una cipria, io ho la pelle mista nella zona T( naso escluso perché ce l’ho un po’ secco) e le guance sono normali. L’effetto sulla pelle è bello, mi ha messo leggermente in evidenza le secchezze sul naso, rende benissimo sia in foto che in video e dal vivo si vede un pochino ma niente di che. Con il passare del tempo si assesta, non si fissa da solo quindi dovete comunque fissarlo ma aderisce bene alla pelle e dopo qualche ora le secchezze diminuiscono notevolmente. Dopo quattro ore mi sono lucidata solo sul mento quindi ho fatto un piccolo ritocco a metà del test ,questo finish luminoso però mi fa sembrare lucida anche quando non lo sono al tatto. Dopo altre quattro ore non ero lucida, rimane confortevole anche a fine giornata e non si sente sulla pelle. Ha tenuto bene, è riemerso qualche rossore sul mento ma niente di troppo evidente. Le prime impressioni sono positive, devo studiarlo un pò per vedere se riesco a minimizzare il finish luminoso. Secondo me è adatto ad una pelle normale, leggermente secca ed a una pelle mista ma dovete fissarlo molto bene.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Pubblicità

Un pensiero su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: photofocus STICK FOUNDATION| WET’N WILD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...