Ciao a tutti!
Oggi nuovo articolo+ video test(si, c’ho preso gusto!) su questo prodotto:
Ovvero uno nei nuovi ROUGE SIGNATURE LIQUID LIPSTICK di l’Oreal: a prezzo pieno costa 15.60€ ma io l’ho preso con il 20% di sconto da Acqua&sapone a 12.72€, contiene 7ml, ha una scadenza di ed è un prodotto made in France.
Sono disponibili 12 colorazioni, vi lascio la foto di quella che ho acquistato io che è la n104 ‘I REBEL’ e delle altre:

Come potete vedere i colori sono piuttosto diversi, la prima foto è stata fatta con la luce artificiale e la seconda con quella naturale. Questo colore è molto variabile, dipende da quanto prodotto stendete e dove lo applicate perchè sulla mano è una cosa e sulle labbra è un’altra.
Questo è il suo inci:
AQUA°°, DIMETHICONE°,OCTYLDODECANOL°,ISODODECANE°,BUTYLENE GLYCOL°,ALCOHOL°,ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER°,CETYL PEG7PPG-1071 DIMETHICONE°°,TRIMETHYL PENTAPHENYL TRISILOXANE°°,DISTEARDIMONIUM HECTORITE°,POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE°,MAGNESIUM SULFATE°°,PHENOXYETHANOL°,PROPYLENE CARBONATE°,SINTETHIC FLUORPHLOGOPITE°,PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE°°,ALUMINA°, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE°, ALUMINUM HYDROXIDE°,LINALOOL°, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE°, TOCOPHEROL°°, PARFUM°, MAY CONTAIN: CI77891/TITANIUM DIOXIDE°,CI77491°,CI77492°,CI 77499/IRON OXIDES°, CI45410/RED 28 LAKE°, CI 15850/RED 7°, CI 45380/ RED 22 LAKE°, CI 15985/YELLOW 6 LAKE°, CI 42090/BLUE 1 LAKE°, CI 19140/YELLOW 5 LAKE°
Ho realizzato un video test su questo prodotto:
Cosa ne penso? La consistenza è liquida- acquosa, molto sottile sulla labbra, non è subito pigmentato: io ho dovuto fare due passare per avere un colore bello pieno e non è comunque uguale al colore che c’è nella confezione, è più chiaro e questa è la prima cosa che non mi piace. Si asciuga dopo circa un’ora/un’ora e venti dall’applicazione, in questo periodo di tempo stampa, una volta fissato non stampa più e queste sono due cose che non mi piacciono. Il finish è opaco ma non effetto velluto, è molto simile se non identico al finish del SUPERSTAY MATTE INK |MAYBELLINE e dell’ ULTRA MATTE LIQUID LIPSTICK LES CHOCOLATES | L’OREAL , quindi rimane molto morbido sulle labbra, non le secca e l’effetto è molto bello perché sembrano rimpolpate. Resiste bene ad uno snack leggero, se mangiate qualcosa in più va via e perde d’intensità: questo rossetto colora le labbra quindi quando va via non si vede tantissimo perché va via lo strato superficiale e le labbra rimangono colorate. Tiene bene ad un pasto completo ma va un pochino via, non molto ma va via e da un rossetto che costa così tanto mi aspetto una tenuta impeccabile. Si stratifica tranquillamente, essendo così sottile non fa spessore , rimane molto confortevole anche a distanza di 8h dall’applicazione e ho faticato a struccarlo perché tinge le labbra.
Tirando un po’ le somme le prime impressioni sono positive ma mi aspettavo di più, costa parecchio e tenendo conto che sul mercato ci sono dei rossetti ancora più validi e che costano meno non sono entusiasta.
In sé per sé è un buon prodotto ma sapete che io tendo sempre a mettere a paragone i prodotti fra di loro e i rossetti della linea les chocolats secondo me sono migliori, ovviamente queste sono solo prime impressioni, lo proverò ancora e vi farò la mia recensione definitiva più avanti. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde