TEST&PRIME IMPRESSIONI: FIXING POWDER LINEA YOU BETTER WORK!| ESSENCE

TEST&PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti!
Oggi nuovo articolo+video test dedicato all’ultimo prodotto di Essence che ho acquistato, ovvero lei:

InShot_20190410_205221301

La FIXING POWDER della nuova linea YOU BETTER WORK!: costa 4.89€, contiene 9 gr, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Poland.
Sulla confezione c’è scritto che dovrebbe essere gym-proof e waterproof, all’interno non c’è uno specchietto ma un piumino in lattice, è una cipria completamente bianca:

InShot_20190410_192655031

Questo è il suo inci:
TALC°°,MICA°°, MAGNESIUM STEARATE°°, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE°, DIISOSTEARYL MALATE°, METHICONE°°, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL°, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL°°, TOCOPHERYL ACETATE°, RETINYL PALMITATE°, HYDROGENATED POLYISOBUTENE°, CAPRYLYL GLYCOL°, DIMETHICONE°, HEXYLENE GLYCOL°, ISOPROPYL MYRISTATE°, AQUA°°, LINOLEIC ACID°°, PHENOXYETHANOL°, BENZYL ALCOHOL°, DEHYDROACETIC ACID°, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)°

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto:

Vi lascio una foto in cui potete vedere come si comporta questa cipria sui pori dilatati:

InShot_20190410_192419595Cosa ne penso? Io ho una pelle mista e ho applicato questa cipria sopra all’  che è un fondotinta con un finish naturale quindi non opaco. La consistenza è leggerissima, è impalpabile e sottile. L’ho applicata sul piumino nelle zone interessate e poi ho rimosso l’eccesso con un pennello, non l’ho usata solo per il viso ma anche per il contorno occhi anche se questa cipria non nasce per questo scopo. E’ andata a fissare molto bene la mia base e come avete visto nella foto ha minimizzato tantissimo i pori dilatati, non fa assolutamente spessore e non si vede, sul contorno occhi l’effetto è molto bello perché sembra di non avere nulla ma non fissa bene il correttore che va a finire nelle pieghette. Non mi secca assolutamente la pelle, io non ho mai ritoccato la base viso perché mi ha tenuto a bada le lucidità per 8 ore. Ovviamente a fine giornata non ero fresca come una rosa ma al tatto non ero assolutamente lucida. Le prime impressioni sono molto positive, continuerò a testarla e vi farò sapere più in là.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

2 pensieri su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: FIXING POWDER LINEA YOU BETTER WORK!| ESSENCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...