BIO NATURALI CONDITIONER CON OLIO DI SEMI DI ZUCCA| DIKSON

Capelli

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli che sto usando da circa un mese, ovvero lui:

IMG_2593

Il BIO NATURALI CONDITIONER di Dikson: costa sui 3/4€, contiene 250 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura, è un prodotto make in Italy e l’ho acquistato da Casa&co.

Questo conditioner è specifico per i capelli fragili e danneggiati, è certificato AIAB, la formula è 100% bio compatibile certificata e non contiene: coloranti artificiali, peg, siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali, ingredienti di origine animale, formaldeide, sls, sles e edta.

Io di questa linea di Dikson ho provato anche lo shampoo, vi lascio l’articolo qui se siete interessate:SHAMPOO BIO NATURALI PER CAPELLI CRESPI| DIKSON

Questo è l’inci del conditioner:

AQUA°°, CETEARYL ALCOHOL°, DISTEAROYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE°, CUCURBITA PEPO SEED OIL°°, LACTIC ACID°°, PARFUM°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM BENZOATE°

Cosa ne penso? Ammetto che non sapevo cosa fosse il conditioner, pensavo che fosse il balsamo ma facendo un po’ di ricerche online ho capito che è una via di mezzo fra il balsamo e la maschera. Il conditioner deve districare, non deve per forza idratare ma deve riuscire a sciogliere i nodi, questo è quello che è emerso dalle mie ricerche. Questo prodotto ha una consistenza cremosa, il profumo non è molto gradevole, si stende bene sui capelli e si risciacqua con facilità. Io ho la cute che tende ad ingrassarsi, i capelli fini e le lunghezze leggermente secche. Districa molto bene, va proprio a sciogliere i nodi quindi sotto quest’aspetto è un buon conditioner, per quanto riguarda l’idratazione appena steso sembra idratare molto le lunghezze ma una volta risciacquato i capelli non sono setosi come appena applicato. Per la mia tipologia di capelli va benissimo perché li idrata il giusto ma non li appesantisce, bisogna dire che io non l’ho tenuto in posa 5-10 minuti come indicato sulla confezione perché per me è troppo, dovrei rimanere in doccia troppo a lungo e non mi piace. L’ho tenuto su per circa 2-3 minuti e per i miei capelli è più che sufficiente. Se siete alla ricerca di un prodotto che districhi i capelli ve lo consiglio, se li avete molto secchi no perché secondo me non è sufficiente.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...