BAGNODOCCIA VIVACI ARMONIE | VIVO DI NATURA BIO

Ciao a tutti!
Oggi recensione di un prodotto per la cura del corpo, si avete capito bene.. per il corpo!Non ne parlo quasi mai ma farò un eccezione perché il protagonista di oggi è lui :

InShot_20190321_165726861

Ovvero il BAGNODOCCIA VIVACI ARMONIE di VIVO di NATURA-BIO: il prezzo non lo so perché è stato regalato a mia mamma insieme alla crema corpo che devo ancora provare, so che queste confezioni sono vendute da Lidl, contiene 250 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è Made in Italy.
E’ un prodotto certificato BIOS, dermatologicamente testato su pelli sensibili, nickel tested ed è un cosmetico vegan.

Questo è il suo inci:
AQUA°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, SODIUM COCOYL SARCOSINATE°, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE°, MELISSA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT°, CRATAEGUS MONOGYNA EXTRACT, SODIUM OLIVAMPHOACETATE°, PARFUM°, GLYCERIN°°, BENZYL ALCOHOL°, LACTIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°, HEXYL CINNAMAL°, POTASSIUM SORBATE°, HYDROXYCITRONELLAL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida, incolore e il profumo è qualcosa di eccezionale. Sono letteralmente dipendente da questo prodotto, mi piace da morire ed è diventata la mia ossessione. La prima cosa che amo è la profumazione ed è strano perché io non sopporto i profumi, fa molta schiuma e avvolge la pelle, non la idrata ma non la secca ulteriormente. Si risciacqua senza problemi, il profumo non rimane sulla pelle ma fare la doccia con questo prodotto è una vera coccola. Se lo trovate vi consiglio di provarlo, ve ne innamorerete.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...