TEST&PRIME IMPRESSIONI: NUOVO EYE PRIMER YOU BETTER WORK! | ESSENCE

TEST&PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti!!
Come sapete sia Catrice sia Essence hanno sfornato dei nuovi prodotti, io ne ho già provati due e vi lascio gli articoli:

Oggi però testeremo lui:

IMG_1977Ovvero l’EYE PRIMER YOU BETTER WORK di Essence: costa 3.59€ , contiene 10 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Questo primer dice di essere gym-proof e waterproof, è un prodotto made in Poland e dice di garantire un’ottima tenuta anche in palestra.

Questo è lo swatch:

Eye primer

Questo è il suo inci analizzato:
ISODODECANE°, TALC°°, CYCLOPENTASILOXANE°°, TRIHYDROXYSTEARIN°°, HYDROGENATED POLYISOBUTENE°, BUTYROSPERMUM PARKII SHEA BUTTER°°, TRIETHYLHEXANOIN°, SORBITAN SESQUIOLEATE°, DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL°, PROPYLENE CARBONATE°, CAPRYLYL GLYCOL°, HEXYLENE GLYCOL°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°, PHENOXYETHANOL°, CI 77491 (IRON OXIDES)°, CI 77492 (IRON OXIDES)°, CI 77499( IRON OXIDES)°, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)°

Ho realizzato un video test su questo prodotto, così potete vedere come si comporta in 8h e l’ho messo anche a paragone con altri due primer:

Cosa ne penso? La texture è cremosa, è leggermente colorato ed è molto leggero. Si stende con estrema facilità, non crea accumuli di prodotto e non si vede, uniforma poco la palpebra quindi se avete zone più scure o tante venuzze non riuscirà a coprirle. Rimane leggermente appiccicoso, vi consiglio di opacizzare la palpebra fissa per sfumare meglio gli ombretti. Io l’ho testato con uno smokey eyes monocolore, la mia palpebra è molto oleosa e ha tenuto benissimo per 8h. L’ombretto anche dopo 8h non ha perso d’intensità e soprattutto non è andato a finire nelle pieghette, le prime impressioni sono molto positive. Per ora l’ho testato solo con gli ombretti ma lo proverò anche con delle basi cremose, rimanete sintonizzate perché vi terrò aggiornate.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio

Iris Blonde

7 pensieri su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: NUOVO EYE PRIMER YOU BETTER WORK! | ESSENCE

  1. questa sì che è una bella notizia! 😀 Francy io ho una palpebra oleosa in quanto ho l’occhio piccolo 😦 . ho provato davvero tanti primer ma è una ricerca che continua senza sosta! per la mia palpebra anche 6/8 ore di ombretto decente bastano 😀 farò un salto nella speranza di trovarlo disponibile. della stessa linea sto provando il primer viso e per ora sono molto colpita dalla performance. un abbraccio!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao tesoro!❤Questo primer è stata una rivelazione! E’ leggero ma svolge benissimo il suo lavoro, ti capisco bene, anch’io ho una palpebra molto oleosa 😦 Mi trovo bene anche con il photofocus primer di wet’n wild, è il mio preferito e ha superato anche il primer potion ;)Se lo provi fammi sapere come ti trovi e voglio provare anche il primer viso,sono molto curiosa 😀 Ti stringo forte e ti mando tanti baci🤗🤗😘😘

      Piace a 1 persona

      1. Per il primer wet’n wild sono ancora alla costante ed ossessiva ricerca 😀 non riesco mai a trovarlo 😦 sono curiosa invece di sapere come ti troverai con il primer viso della essence Perché le opinioni in giro sono molto contrastanti, ma ti dirò che a me (pelle mista) lascia un bel effetto morbido e sano (non pialla in maniera eccessiva i pori ma aumenta durata e performance del mio amato fondo catrice) .. unico consiglio sul naso il fondo dopo va picchiettato con il dito Perché tende leggermente a separarlo ma oltre questo , per il prezzo che ha e la mia “esigenza” mi sentirei di consigliarlo. Abbracciiii!

        Piace a 1 persona

      2. Mi dispiace un sacco, spero che tu riesca a trovarlo il prima possibile, è veramente una bomba!😍Per quanto riguarda il primer viso di Essence, anch’io ho sentito pareri contrastanti e quando è così sono ancora più curiosa di provare il prodotto in questione 😉 Spero di trovarlo perchè qui da me gli stand vengono sempre devastati 😥Seguirò assolutamente i tuoi consigli, lo proverò e ti farò sapere 😉 grazie grazie grazie!🤗🤗😘😘

        "Mi piace"

  2. francy! ritorno per un aggiornamento in quanto volevo informarti del fatto che la questione del “fondo separato sul naso”, non è legato al primer stesso, ma alla crema che stavo usando nei giorni precedenti. In definitiva per me continua ad essere un prodotto valido (soprattutto perchè non mi ha provocato la fuoriuscita di brufoli, bollicine o altro). un bacione!

    "Mi piace"

    1. Giusy!!❤Ma grazie tesoro per avermelo detto, che dolce che sei❤Non ci sarei mai arrivata! Ottimo, allora è un primer perfetto 😉 A me il fondotinta di Essence mi aveva fatto uscire dei brufoletti, sono felice di sapere che questo primer non fa questi scherzetti 😀 Grazie ancora😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...