TEST&PRIME IMPRESSIONI: ONE DROP COVERAGE CONCEALER|CATRICE

Ciao a tutti!

Oggi proveremo insieme il secondo prodotto novità in casa Catrice, ovvero lui:

IMG_1722

Il ONE DROP COVERAGE CONCEALER: costa 5.19€, contiene 7 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Sulla confezione c’è scritto che è:

un correttore dalla texture ultra leggera,a lunghissima durata,a prova di sudore. Formula arricchita con acido ialuronico.

Sono disponibili 4 tonalità diverse, la mia è la ‘n 010 light beige’, lascio gli swatches di tutte le colorazioni disponibili:

53155293_411454486285598_1851236470940122299_n

Questo è il suo inci analizzato.

DIMETHICONE°,AQUA°°,POLYMETHYLSILSESQUIOXANE°,GLYCERIN°°,PEG-10 DIMETHICONE°°, BORON NITRIDE°, BUTYLENE GLYCOL°, METHYL TRIMETHICONE°°, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER°°, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE°°, SODIUM CHLORIDE°°, CAPRYLYL DIMETHICONE ETHOXY GLUCOSIDE°°, TOCOPHERYL ACETATE°, SODIUM HYALURONATE°,TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°,DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, TRIETHYL CITRATE°, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE°, ALUMINUM HYDROXIDE°,SODIUM HYDROXIDE°°, PHENOXYETHANOL°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM DEHYDROACETATE°, CI 77491(IRON OXIDES°), CI 77492 (IRON OXIDES)°, CI 77499(IRON OXIDES°), CI 77891(TITANIUM DIOXIDE)°

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto:

 

Queste sono le foto del prima e del dopo l’applicazione:

InShot_20190314_222352722

InShot_20190314_222235798

Prime impressioni: questo correttore nasce per il viso, ha una consistenza molto leggera e sottile. E’ liquido, si sfuma con estrema facilità e mi ricorda il famoso fondotinta di Catrice che noi tutte amiamo. Ho usato questo correttore per uniformare i rossori diffusi del mio viso, per coprire le imperfezioni e le occhiaie. Riesce a uniformare benissimo la pelle, elimina le discromie e non fa strato, sui brufoli la coprenza è alta: è riuscito a coprire del tutto due brufoli rossi che avevo sul mento mentre sulle occhiaie la coprenza è media, devo dire che le mie sono quasi nere quindi è quasi impossibile coprirle, diciamo che è una buona base di partenza. Dura tranquillamente 8 ore anche sotto stress, io l’ho tenuto su per 10 ore ed era perfetto, nessuna discromia era riemersa. Va a finire un pochino nelle pieghette ma a me succede quasi con tutti i correttori, devo dire che mi è piaciuto molto, pur essendo così sottile e leggero ha una coprenza alta. Le prime impressioni sono molto positive, mi piace perchè posso usarlo un pò per tutto ed è comodissimo per i viaggi, vi consiglio di provarlo.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo spaere, vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...