TEST&PRIME IMPRESSIONI: MATTIFICENT ROSSETTO EXTRA MATT| WJCON

Ciao a tutti!
Oggi articolo+video test su un prodotto di cui parlo veramente poco nel canale ma anche qui sul blog, ovvero lui:

1Il MATTIFICENT ROSSETTO EXTRA MATT di Wjcon: costa 7.90 , non sono riportate le quantità sulla confezione ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.
Il colore che ho scelto è il n 227 ‘GOTHIC MAUVE’:

2

3
Io ho un sottotono rosa.

Questo è il suo inci:

PENTAERYTHYTIL TETRAISOSTEARATE°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, DIATOMACEOUS EATRH, TALC°°, OZOKERITE°, KAOLIN°°, CANDELILLA CERA°°, OCTYLDODECANOL°, COPERNICIA CERIFERA CERA°, CERA MICROCRISTALLINA°, ETHYLHEXYL PALMITATE°,OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE°, HYDROGENATED COCONUT OIL°, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL°, OLEA EUROPEA FRUIT OIL°°, BENZYL ALCOHOL°,TOCOPHERYL ACETATE°, TOCOPHEROL°°, DEHYDROACETIC ACID°, ETHYL VANILLIN°, AROMA (+/-) CI 77891, CI 77492°, CI 77499°, CI 42090°, CI 45410°, CI 19140°, CI 15850 (RED LAKE)°, CI 15850 (RED 6)°

Ho realizzato un video test su questo prodotto, che vi lascio qui:

Cosa ne penso? La texture è cremosa, il colore è omogeneo e coprente alla prima passata. Si stende con estrema facilità, io ho usato un pennellino per fare il contorno labbra e poi le ho riempite con il rossetto, direttamente dal bullet. Il finish secondo me non è extra matt, per me il finish extra matt è quello che ha rubywoo, questo rossetto ha un finish opaco-cremoso. Non è effetto velluto, è opaco ma rimane morbido e cremoso. Stampa ma dopo qualche ora si fissa e non stampa più, non esce fuori dai contorni e non va in giro per il viso. Resiste molto bene ad uno snack veloce e ad uno snack più abbondante, va un pochino via se fate un pasto completo ma se ne va in modo sfumato e tinge le labbra. Rimane molto confortevole, pure essendo cremoso è molto sottile, non si sente sulle labbra e non le secca. Non evidenzia le secchezze e le rughette, l’effetto sulle labbra è molto bello. Sinceramente non noto grandi differenze con un rossetto liquido, la durata è più o meno simile ma il mattificent è sicuramente più confortevole e non secca le labbra.

Le prime impressioni sono molto positive, lo testerò ancora e vi farò una bella recensione dettagliata. Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

Pubblicità

2 pensieri su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: MATTIFICENT ROSSETTO EXTRA MATT| WJCON

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...