IL CESTINO DEL MESE#FEBBRAIO 2019

Ciao a tutti!

Finalmente riesco a tornare attiva purtroppo il pc con cui montavo i miei video si è rotto quindi ne sto usando un altro e non è semplice. Comunque oggi articolo sul cestino del mese, a Gennaio sono stata abbastanza brava(vi lascio l’articolo dei prodotti finiti➡QUI ) ma a Febbraio voglio fare di più!

Questi sono gli obiettivi del mese:

IMG_9810

VISO

CREMA VISO IDRATANTE LENITIVA HELLOBABY|EUROSPIN: come sapete è la mia crema viso da giorno e mi piace tantissimo perché idrata, è molto leggera e si asciuga subito quindi è perfetta per la mattina. Io ho una pelle mista e su di me va benissimo, la uso anche sulle lunghezze per idratarle e mi piace molto. Ormai la uso da mesi ed è quasi finita quindi spero di darle la mazzata finale a Febbraio.

TONICO VISO ECOBIOCOSMESI FIOR DI MAGNOLIA|EUROSPIN: anche lui lo uso la mattina insieme alla crema e mi piace davvero tanto, costa una sciocchezza ma: idrata, lascia la pelle luminosa, compatta e rinfresca molto. Se siete alla ricerca di un buon tonico, lowcost e con buon inci ve lo consiglio tantissimo. Anche lui è agli sgoccioli quindi spero di finirlo presto così posso provare altro.

– BALSAMO LABBRA EMOLLIENTE| Le driadi : ho deciso di inserire questo prodotto perché non lo sopporto,  non idrata, anzi se ne metto un pelo in più mi va anche a seccare le labbra. Non mi piace la consistenza perché è molto oleosa/cerosa, l’idratazione che vi da è fittizia perché in realtà non penetra assolutamente nelle labbra e non le va a nutrire. Lo sto usando come base per lo scrub labbra oppure nel giro cuticole e spero di terminarlo presto.

PATCH PUNTI NERI| SKIN STATION: sono un recente acquisto, mi sono piaciuti molto e mi hanno dato tante soddisfazioni. Ho deciso di inserirli perché sono quasi finiti e quindi gioco facile 😉

CAPELLI

SHAMPOO RISTUTTURANTE ARGAN | Biolis NATURE: per quanto riguarda i capelli ho giusto due prodotti aperti e fra questi c’è lo shampoo di Biolis che mi piace molto, lava bene e non aggredisce il cuoio capelluto. Mi lascia i capelli molto lucidi e riesco a mantenerli puliti per circa 3/4 giorni. Mi è piaciuto molto ma spero di finirlo perché ho un altro shampoo da provare e sono molto curiosa.

CORPO

BODY BUTTER TONKA BEAN&SHEA BUTTER| Cien Nature: prodotto amatissimo dalla sottoscritta, mi ha spinto a inserire nella mia bodycare una crema corpo e lo uso sempre con molto piacere. La profumazione è paradisiaca, si stende con estrema facilità e lascia la pelle morbida e nutrita. Voglio cercare di portarlo a termine anche se sarà un’impresa ardua.

BURRO DI KARITE’| LOVEA: idem con patate per il burro di karitè! Sto cosetto è eterno, anche se è così piccolo dura tantissimo 😦 Mi piace molto come prodotto e lo uso un po’ per tutto: per idratare le labbra, i piedi, per il giro cuticole e per fare degli impacchi alle mani.. Dopo due anni deve finì!😂

Vi lascio anche il video del cestino del mese makeup:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "IL CESTINO DEL MESE#FEBBRAIO 2019"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...