Ciao a tutti!
Oggi torno a parlare di punti neri, ebbene si. La mia battaglia continua e oggi voglio parlarvi di loro:
Ovvero dei PATCH PER PUNTI NERI al carbone di SKIN STATION: costano 4.99€, la confezione contiene 8 pz(4 per il naso e 4 per mento e fronte) e li trovate da Tigotà.
Contengono acido glicolico, sono datti a pelli normali/miste, sono unisex, testati dermatologicamente e sono dotati di un comodo applicatore.
Vi lascio l’inci:
PVP°,VP/VA COPOLYMER°,GLYCERIN°°, AQUA°°,CITRIC ACID°°, GLYCOLIC ACID°, SILICA CI 77266, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°,DEHYDROACETIC ACID°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, BENZOIC ACID°
Cosa ne penso? Questi cerottini vanno applicati sulla zona interessata che deve essere precedentemente bagnata e tenuti per circa 10/15 minuti. Come avete potuto vedere io ho tantissimi punti neri, tanti tanti tanti, soprattutto nella zona del naso. Questi cerottini aderiscono bene alla pelle, non sono difficili da togliere e rimuovono molto bene i punti neri. Ovviamente non riuscirò mai a toglierli del tutto ma questi patch mi aiutano a tenerli a bada. Lasciano qualche residuo una volta rimossi ma basta lavare il viso e vanno via, mi sono piaciuti.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde
2 pensieri su “PATCH PUNTI NERI| SKIN STATION”