SHAMPOO RISTUTTURANTE ARGAN | Biolis NATURE

Ciao a tutti!
E’ da un pò di tempo che non vi parlo dei capelli, questo articolo sarà dedicato proprio ad uno shampoo che sto provando da circa un mesetto, ovvero lui:

img_9061

 

Lo SHAMPOO RISTRUTTURANTE ARGAN di Biolis NATURE: costa 3.50€ , contiene 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

L’ho acquistato da Tigotà e vi lascio il link diretto al prodotto:https://www.tigota.it/it/biolis-natgshargan-ml250

E’ uno shampoo non testato sugli animali, vegan,contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, è dermatologicamente testato e made in Italy. Non contiene: parabeni, siliconi,oli minerali, paraffina, tiazolinoni, propylene glycol, ethanolamine, sles, ales, sls, polyquaternum, acrylati, colori sintetici, ftalati,edta, polycyclic musks, retinolo e derivati animali.

Vi lascio l’inci analizzati qui:

AQUA°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, DISODIUM 2-SULFOLAURATE°, SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE°, DECYL GLUCOSIDE°°, GLYCERIN°°, SODIUM LAURYL SULFOACETATE°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, CORYLUS AVELLANA SEED OIL°°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL°°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, TOCOPHEROL°°, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE°, COCO-GLUCOSIDE°°, GLYCERYL OLEATE°°, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN°, PANTHENOL°, DICAPRYLYL° ETHER, SODIUM CHLORIDE°°, LAURYL ALCOHOL°°, SODIUM PHYTATE°, CITRIC ACID°°, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°,DEHYDROACETIC ACID°, BENZYL ALCOHOL°,BENZYL SALICYLATE°, CITRONELLOL°

Cosa ne penso? Il profumo è gradevole, la consistenza è liquida e incolore. I miei capelli sono fini, lisci, tendono ad ingrassarsi e le lunghezze sono leggermente secche. Di solito diluisco molto qualsiasi shampoo ma con questo prodotto non posso farlo perché sennò non fa schiuma, quindi lo applico direttamente sui capelli bagnati e massaggio, in questo modo fa una bella schiumetta. Lava molto bene, non secca il cuoio capelluto e lascia i capelli molto lucidi e puliti. Non è per nulla aggressivo e mi fa durare i capelli puliti per circa quattro giorni, per la mia tipologia di capelli è un ottimo risultato. Secondo me non è ristrutturante e non è adatto a chi ha bisogno di idratazione perché dopo averlo usato sento le lunghezze un po’ secche. Non è un grosso problema perché applico subito una maschera o un balsamo e il gioco è fatto 🙂 Secondo me è adatto a chi ha i capelli fini, normali, che tendono ad ingrassarsi e leggermente secchi.

Mi è piaciuto e sono felice di averlo provato, voglio acquistare altri shampoo di questa linea 🙂 Detto questo spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "SHAMPOO RISTUTTURANTE ARGAN | Biolis NATURE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...