I MIEI PRODOTTI CON IL BUCO| GENNAIO 2019

Ciao a tutti!

Oggi articolo sui miei prodotti con il buco, sapete che sono sempre impegnata a smaltire i prodotti e voglio fare il punto della situazione quindi quale miglior occasione se non questa?

Vi lascio le prime due puntate di questa serie:

I MIEI PRODOTTI CON IL BUCO

PRODOTTI CON IL BUCO#2 | LUGLIO 2018

Dall’ultimo aggiornamento ho finito solo un prodotto, devo migliorare ma ne ho bucati molti.

img_9055

Partiamo dal viso..

Ho bucato una cialda della palette ICONIC LIGHTS&CONTOUR PRO PALETTE| MAKEUP REVOLUTION , ho usato questa colorazione per settare il correttore e mi piace tantissimo!!! Questa palette è molto valida, se siete alla ricerca di un prodotto del genere ve la consiglio. Io la uso in tutte le stagioni, gli illuminanti sono molto belli e i bronzer scriventi ma sfumabili. Bucatissimo FLEUR POWER| MAC, in realtà mi è caduto, sono riuscita a salvare la maggior parte del prodotto ma la cialda si è rovinata irrimediabilmente, è uno dei miei colori preferiti e mi piacerebbe portarlo a termine. Coralista è un blush che mi porto dietro da anni, non mi piace assolutamente: costa troppo, scrive e dura pochissimo. Spero di finirlo perché non lo sopporto proprio più! Un mio must have da sempre è BLUSH TAUPE | NYX, era già presente nell’articolo di luglio ma il buco si è allargato notevolmente, forse è uno dei pochi prodotti che non vorrei finire. Mi piacerebbe trovare un’alternativa altrettanto valida, è uno degli obiettivi di quest’anno. Altro mio amore folle è la BRIGHTEN UP! BANANA POWDER| ESSENCE, è la mia cipria preferita per la zona del contorno occhi, come vedete ha un buco gigante e che nel 2019 mi abbandonerà. Per quanto riguarda i correttori ho bucato da tempo il correttore rosa della COLOR CONCEALER PALETTE CORRETTORI CROMATICI | ASTRA, lo uso per annullare la discromia delle mie occhiaie e illumina tantissimo,è molto coprente e facile da applicare. Ho finito invece il correttore rosa della palette PALETTE COVER ALL | WET’N WILD , completamente finito e questo è l’unico prodotti che ho terminato dall’ultimo articolo.

Per quanto riguarda gli occhi..

Ho bucato di recente l’ombretto marrone scuro della CHOCOLATE AND PEACHES|MAKEUP REVOLUTION, palette che amo molto e che uso spesso, sia per riprodurre degli makeup più strong sia per dei trucchi nude. Spero di bucare altri ombretti, è un bel traguardo toccare il fondo di una cialda e spero di continuare così. Idem con patate per la PALETTE HUES | THE COLOR WORKSHOP, non mi piace molto perché è poco pigmentata però riesco a sfruttarla per ammorbidire qualche sfumatura, non la ricomprerei ma come vedete sono riuscita comunque a bucare una cialda.Altro giro altro ombretto bucato, questa volta si tratta della MASTERPIECE NUDE PALETTE | MAX FACTOR, ho bucato l’ombretto di transizione che amo tantissimo, mi piacerebbe allargare il buco e spero di farcela. Come ombretti in refill ho bucato il n18 di CINECITTA’ MAKEUP, Noisette e Etoile di Nevecosmetics e SATIN TAUPE| MAC. Ultimo prodotto bucatissimo per quanto riguarda gli occhi è la palettina di una vecchissima collezione di Essence ‘Hello autumn’, io non uso queste polveri solo sulle sopracciglia ma anche come ombretti, è un prodotto molto valido e comodissimo per i viaggi.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e spero che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...