BALSAMO LABBRA EMOLLIENTE| Le driadi

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato da poco ma su cui ho le idee molto chiare, ovvero lui:

img_8880

Il BURRO LABBRA EMOLLIENTE di ‘Le driadi’: costa 3.99€ , l’ho acquistato da Tigotà, contiene 10 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
E’ dermatologicamente testato, contiene avena e calendula ed è senza: siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici.

Questo è il suo inci:

RICINUS COMMUNIS SEED OIL°°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, HYDROGENATED VEGETABLE OIL°, COPERNICIA CERIFERA CERA°, HYDROGENATED CASTOR OIL°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, AROMA°, AVENA SATIVA KERNEL OIL°°, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT°°,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT°°,STEVIA REBAUDIANA LEAF/STEM EXTRACT,° ALCOHOL DENAT.°, AQUA°°, TOCOPHERYL ACETATE°, TOCOPHEROL°

Cosa ne penso? La consistenza di questo balsamo è compatta,simile alla cera. E’ dotato di un comodo applicatore e il finish è lucido, somiglia molto ad un gloss e il profumo è gradevole. Appena steso complice anche il suo finish vi da la sensazione di idratare tantissimo le labbra, invece non riesce a penetrare e a nutrirle veramente, rimane in superficie. Se ne mettete di più e fate un bell’impacco nella speranza di ottenere maggiore idratazione ottenete l’effetto contrario: vi secca tantissimo le labbra. Le mie non sono mai secche ma dopo aver usato questo prodotto sono disidratate e piene di pellicine. Non capisco come sia possibile ma è così e mi dispiace molto perché ci tenevo a provare questo balsamo, ho già provato lo scrub di questa marca e mi è piaciuto molto ma questo prodotto per me è un bocciato. Invece di migliorare l’aspetto delle mie labbra, lo peggiora.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

6 risposte a "BALSAMO LABBRA EMOLLIENTE| Le driadi"

  1. Francy per molto tempo usavo solo cosmesi bio (mentre attualmente ho contaminato la mia makeup collection😄).. Per esperienza ho notato che spesso i burro cacao puri tendono a seccare le labbra e (non so come) più spalmi e insisti più di disidratano. Se puoi e non l’hai già provato ti consiglio quello della lavera (ora lo vende anche ovs) non é per niente male. Un abbraccio!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Giusy!💗Grazie del consiglio! Con questo delle driadi mi sono trovata malissimo, non mi era mai successa una cosa del genere 😦 Io di lavera amo tantissimo quello della linea sensitiv(ho provato solo lui) e quello di Avril al burro di karitè, sono super nutrienti e costano poco. Grazie ancora tesoro💗💗😘😘

      Piace a 1 persona

  2. 😱pensavo di essere pazza a pensare che un burro labbra potesse farmi l effetto contrario, stavo cercando pareri su questo prodotto ed ho trovato il tuo che conferma i miei dubbi!
    Da quando lo uso hanno iniziato a seccarsi!
    Bocciato in pieno 😑

    Piace a 1 persona

    1. No tesoro non sei pazza! Hai perfettamente ragione!❤ Non mi era mai successo ma questo balsamo invece di idratare secca le labbra 😦 Ti consiglio di usarlo come base per uno scrub labbra, aggiungi un pò di zucchero di canna e in questo modo lo puoi usare e smaltire 😉😘😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...