TEST ROSSETTO LIQUIDO PROVOCALIPS | RIMMEL

Ciao a tutti!

Finalmente torno sul blog con un articolo+video test, sapete bene che è il genere di articoli che preferisco e so che li amate molto.

Oggi voglio testare insieme a voi questo prodotto:

IMG_8396

Ovvero il rossetto liquido PROVOCALIPS 16HR di Rimmel London: a prezzo pieno costa sugli 11.90 , ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è composto da due step, il primo è il colore e contiene 4 ml mentre il secondo è il gloss/ fissante che contiene 3ml.

Questo prodotto è attualmente in offerta fino al 31 dicembre 2018 da Tigotà, vi lascio il link dello shop online dove potete acquistarlo:https://www.tigota.it/

La mia tonalità è la n 200 ‘I’LL CALL YOU’:

IMG_8334

IMG_8331

Rossettosenza gloss
Il colore sulla mano è leggermente diverso, è più fedele negli swatches sulle labbra(io ho un sottotono di pelle rosa)

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto:

Prime impressioni: La consistenza di questo prodotto somiglia a quella di un gloss molto pigmentato, è omogeneo e coprente alla prima passata e l’applicazione è semplice. Il finish non è opaco-effetto velluto, si asciuga in circa 10-15 minuti ma rimane lucido e all’interno sono presenti delle particelle luminose. Purtroppo è appiccicoso e rimane sempre così, questa sensazione non va a scemare nel corso del tempo. Tende a formare degli accumuli di prodotto anche se non mangiate, forma dei veri e propri grumi piuttosto fastidiosi e tende a segnare la mucosa. Va un pochino via se fate uno snack, resiste molto bene ad un pranzo completo, rimane quasi intatto ma nella zona dove va via tende a formare una specie di scalino fra la mucosa e il colore. Questo rossetto afferma di essere non-transfert, in realtà stampa sia sul dito sia sul bicchiere. Lo sento molto sulle labbra, si stratifica ma una volta stratificato crea spessore sulle labbra e non è assolutamente confortevole, a fine giornata sento le labbra tirare e sono molto secche. I grumi formati in precedenza si vedono comunque anche se stratifico il prodotto, anzi diventano ancora più evidenti. Faccio fatica a rimuoverlo, non si toglie facilmente, io sono stata a sfregare il dischetto di cotone per molto tempo e l’unica cosa che riesce a struccarlo è il bifasico. E’ estremamente resistente, anche troppo ma ci sono delle cose che non mi piacciono di questo rossetto quindi le mie prime impressioni non sono positive. Ovviamente continuerò a provarlo e arriverà tra un pò di tempo la recensione definitiva di questo prodotto.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...