SHAMPOO MICELLARE FIOR DI LOTO&OLIO DI AVOCADO|BIOLIS NATURE

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo torno a parlare di capelli, ultimamente ho finito diversi prodotti e sto usando da diverso tempo uno shampoo, ovvero lui:

IMG_8017

Lo SHAMPOO MICELLARE Fior di loto&olio di avocado di BIOLIS NATURE: costa 2.99€, l’ho acquistato da Tigotà, contiene 250 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Vi lascio il link diretto al prodotto sul sito di Tigotà: https://www.tigota.it/it/biolis-micshloto-ml250

Non contiene ingredienti di origine animale, è un prodotto vegano, 100% energia verde, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, è dermatologicamente testato ed è made in Italy. Non contiene: parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati, tiazolinoni, propylene glycol, ethanolamine, sles,ales,sls,paraffina, acrylati, colori sintetici, ftalati,edta, polycylic musks,retinolo e derivati animali.

Questo è l’inci analizzato:

AQUA°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, DECYL GLUCOSIDE°°, DISODIUM 2-SULFOLAURATE°,SODIUM METHYL 2- SULFOLAURATE°, SODIUM LAURYL SULFOACETATE°,PERSEA GRATISSIMA OIL°, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT°°, TOCOPHEROL°°, PANTHENOL°, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN°, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE°, GLYCERIN°°, SODIUM  CHLORIDE°°, COCO-GLUCOSIDE°°, GLYCERYL OLEATE°°,POLYQUATERNIUM-10°, DICAPRYLYL ETHER°, LAURYL ALCOHOL°°, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE°, SODIUM HYDROXIDE°°,CITRIC ACID°°, PARFUM°, BENZYL ALCOHOL°, DEHYDROACETIC ACID°, PHENOXYETHANOL°,POTASSIUM SORBATE°

Cosa ne penso? Intanto mi aspettavo un inci diverso, questi due pallini rossi non mi piacciono per niente. Questo prodotto non è dotato di erogatore, ha una consistenza liquida e il profumo è gradevole. I miei capelli sono normali, le punte sono leggermente secche, la cute è sensibile e tende ad ingrassarsi. Io diluisco molto qualsiasi shampoo, ho fatto la stessa cosa con questo prodotto ma il risultato non mi è piaciuto: se viene diluito troppo non fa schiuma e avete la sensazione di non lavare i capelli. Preferisco sempre diluire un pochino lo shampoo, non mi piace metterlo assoluto sulla cute quindi ne metto un pochino nella bottiglietta e aggiungo pochissima acqua, agito e procedo al lavaggio. In questo modo fa una bella schiuma, ho la sensazione di lavare il cuoio capelluto in profondità senza stressarlo, infatti questo shampoo è piuttosto delicato e non ha un forte potere lavante. Si risciacqua facilmente, non mi secca la cute, non secca le lunghezze anche se applico sempre un balsamo o una maschera dopo. Con questo shampoo i capelli rimangono puliti per circa tre giorni, per me è un risultato è accettabile.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

2 risposte a "SHAMPOO MICELLARE FIOR DI LOTO&OLIO DI AVOCADO|BIOLIS NATURE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...