12H PEN EYELINER | ASTRA

review makeup

Ciao a tutti!

Ormai sono letteralmente dipendente dall’eyeliner, non riesco a non usarlo tutti i giorni, lo uso anche da solo e non riesco più a vedermi senza. Sto portando a termine il mio eyeliner storico di Debby e ho deciso di acquistare lui:

IMG_8003

Ovvero il 12h PEN EYELINER di ASTRA: costa 3.50€, contiene 1.1 ml di prodotto, la mia colorazione è la 01 ‘extra black’ e ha una scadenza di 9 mesi dall’apertura.

E’ made in Germany, è waterproof e oftalmologicamente testato.Vi lascio il link diretto al prodotto sul sito di astramakeup: https://www.astramakeup.com/it/eye-liner/727-12h-pen-eyeliner.html

Questo è il suo swatch:

IMG_8009.JPG

Questo è il suo inci analizzato:

WATER°° ,GLYCERIN°°,BUTYLENE GLYCOL°,STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER°,PVP°,OLETH-20°,PHENOXYETHANOL°,CAPRYLYL GLYCOL°,SODIUM LAURETH-12 SULFATE°,DEHYDROACETIC ACID°,AMMONIUM HYDROXIDE°

Cosa ne penso? Questo eyeliner ha una punta molto sottile, è molto leggero e maneggevole e il nero è intenso. Si stende con estrema facilità, è perfetto per chi inizia ora ad usare l’eyeliner e non ha molta manualità. La punta permette di fare linee sottili e di fare molto bene la codina esterna, non è waterproof come scritto sul sito perché si scioglie tranquillamente con l’acqua ma ha una buona tenuta, se lacrimate resiste molto bene. Io lo tengo sempre a testa in giù così da far arrivare sempre il prodotto alla punta, secondo me è un prodotto da provare: costa poco, è facile da usare e scrive molto bene.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...