Ciao a tutti!
Ultimamente sto truccando molto di più gli occhi, faccio parecchi smokey eyes e avevo voglia di utilizzare le ciglia finte. Non avevo però una colla a casa, non volevo spendere molto, mi sono guardata intorno e ho trovato lei:
Ovvero la STRIP LASH ADHESIVE with ALOE di KISS: costa 4.90€, la trovate da Acqua&Sapone, contiene 7gr, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è made in Korea.
Non è trasparente ma bensì nera, contiene latex e aloe ed è dermatologicamente testata.
Cosa ne penso? Sono stata attirata dal prezzo e dalla reperibilità, questa marca ha tantissimi prodotti: unghie finte, ciglia finte e so che ha anche una colla per ciglia finte trasparente che purtroppo non ho trovato. Questa che ho io è nera, se siete abituate ad usare l’eyeliner in ogni trucco questa sua caratteristica non vi creerà problemi, se volete usarla senza stendere una linea di eyeliner non ve la consiglio perché essendo nera si vede sulla palpebra. E’ molto semplice da usare, io ho seguito le istruzioni sulla confezione e non ho trovato nessuna difficoltà: ha un comodo beccuccio di precisione che vi permette di dosare bene il prodotto, personalmente tendo a metterne un pochino di più alle estremità, la lascio asciugare per circa 30 secondi e applico le mie ciglia finte. Attacca molto bene, fa rimanere le ciglia al loro posto per tutto il giorno e per struccarla uso o un bifasico o l’olio di cocco. Ho provato anche la DUO in passato e non noto grandi differenze con questa di KISS, fatta eccezione per il prezzo ovviamente.
Mi è piaciuta molto, spero di trovare anche la versione trasparente. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘
IrisBlonde