SCRUB ESFOLIANTE VISO|LEOCREMA NATURAL

Ciao a  tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo per pulire in profondità il mio viso, almeno una volta a settimana:

IMG_7552

Ovvero dello SCRUB ESFOLIANTE VISO di Leocrema Natural: io l’ho acquistato in offerta a 2.50€ ma il prezzo originale non supero i 4€, l’ho trovato da Casa&Co., contiene 100 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Dice che è adatto a tutti i tipi di pelle, non contiene coloranti e oli minerali e all’interno sono presenti microgranuli naturali, scorza d’arancia e papaya. Questo è il suo inci:

AQUA°°,GLYCERIN°°, PUMICE°°, PPG-15 STEARYL ETHER°, SODIUM POLYACRYLATE°,PARFUM°, CITRUS AURANTIUM AMARA PEEL POWDER°,CITRUS LIMON PEEL EXTRACT°,CARICA PAPAYA LEAF EXTRACT°, DICAPRYLYL CARBONATE°, POLYGLYCERYL-3 CAPRATE°, SORBITAN TRIOLEATE°, BHT°°, DISODIUM EDTA°°, PHENOXYETHANOL°,ETHYLHEXYLGLYCERIN°,SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°

Cosa ne penso? Ho acquistato questo prodotto attirata dalla confezione e dal prezzo, purtroppo l’inci mi ha deluso molto, pensavo che fosse migliore. Si presenta come un gel con all’interno dei piccolissimi granuli simili al sale fino e il profumo è molto gradevole, si sente molto la papaya. Io ho la pelle mista quindi la mia zona T è leggermente grassa mentre il resto del viso è leggermente secco, questo scrub esfolia delicatamente il viso: non secca, non la irrita,i granuli non aggrediscono la pelle e la lasciano molto morbida e luminosa. Lo uso sul viso umido e faccio dei movimenti circolari, insisto nella zona T e lo uso almeno una volta a settimana(talvolta anche due). Mi è piaciuto molto, posso passare sopra al fatto che non ha un buon inci perché è un prodotto che costa poco, a risciacquo ed è facilmente reperibile.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

2 pensieri su “SCRUB ESFOLIANTE VISO|LEOCREMA NATURAL

Lascia un commento