LATTE DETERGENTE| QUOVIS

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la detersione del viso:

IMG_7522

Ovvero del LATTE DETERGENTE di QUOVIS: lo potete trovare da In’s, costa meno di 3€, contiene 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Dice di non contenere parabeni, di essere idratante e testato per il trucco waterproof. Contiene estratto di fiore di loto, vitamina E ed è dermatologicamente testato.

Questo è il suo inci:
AQUA°°, GLYCERIN°°,DICAPRYLYL CARBONATE°,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°° ,ISOAMYL COCOATE°, BETAINE°, ETHYLHEXYL PALMITATE°,CETEARYL ISONONANOATE°,HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER°, ETHYLHEXYL STEARATE°°, CETEARETH-20°, CETEARYL ALCOHOL°, SORBITAN ISOSTEARATE°, CETYL PALMITATE°°, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT°°, IRIS FLORENTINA ROOT EXTRACT°, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT°°, POLYISOBUTENE°,GLYCERYL STEARATE°, TOCOPHEROL°°, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE°, LAURYL GLUCOSIDE°°, ARGININE°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, PEG-7 TRIMETHYLOLPROPANE COCONUT ETHER, CETEARETH-12°, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°,BENZOIC ACID°,CARBOMER°,CITRIC ACID°°, CITRONELLOL°,GERANIOL°

Cosa ne penso? La consistenza di questo prodotto è cremosa ed è delicatamente profumato. Personalmente uso il latte detergente per pulire il viso e non per struccarlo, strucca abbastanza bene anche se ci mette un pochino di più rispetto ad uno struccante classico e rimuove bene il trucco waterproof. Attualmente ho la pelle mista e questo latte detergente tende a seccarmi le zone più secche del mio viso, le secca veramente tanto e sento la pelle che tira. Non brucia gli occhi, non arrossa il viso e si risciacqua facilmente. Personalmente non lo ricomprerò per via dell’inci e perché è troppo lavante per la mia tipologia di pelle.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...