PATCH PER PUNTI NERI| CLINIANS

Ciao a tutti!

La mia ‘guerra beauty’ più importante è sicuramente quella contro i punti neri, sono un caso disperato. Sono consapevole che non riuscirò mai a liberarmene totalmente ma non mollo, continuo a provare cerottini per i punti neri e oggi voglio parlarvi di loro:

IMG_6758

Ovvero i PATCH PER PUNTI NERI HYDRA BASIC di CLINIANS: costano 3.99€, la confenzione contiene 4 patch per il naso+ 4 patch per fronte e mento.

Questo è il loro inci:

PVP°,VP/VA COPOLYMER°,CITRIC ACID°°, GLYCERIN°°, AQUA°°, GLYCOLIC ACID°, KAOLIN°°, PYRUS MALUS FRUIT EXTRACT°°,PROPYLENE GLYCOL°, TITANIUM DIOXIDE°, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°,BENZOIC ACID°, DEHYDROACETIC ACID°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°

Vi lascio un mini video applicazione:

Cosa ne penso? Come avete potuto vedere sono piena zeppa di punti neri, i miei sono molto piccoli e duri. Questo cerottino si applica come tutti quelli presenti in commercio ma ha un plus, è dotato di una comodissima linguetta che vi aiuta a rimuoverlo senza stressare la pelle. Purtroppo su di me funzionano poco e niente, nel senso che riescono a rimuovere due o tre punti neri per cerottino. Io faccio questo trattamento sempre dopo la doccia così da avere i pori belli dilatati, purtroppo su di me non sono molto efficaci, forse sono più adatti a chi ha dei punti neri più grandi e morbidi.

Non mi sono piaciuti granchè e mi dispiace perchè ero stracuriosa di provarli. Vi lascio una carellata di articoli su tutti i cerotini neri che ho provato fin’ora:

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

4 risposte a "PATCH PER PUNTI NERI| CLINIANS"

  1. Questo articolo casca a fagiolo! Giusto l’altro giorno parlavo con una conoscente afflitta da punti neri su naso e fronte, ma tantissimi. Dice che si sta trovando bene con un trattamento all’acido salicilico che prende in farmacia e, sempre a base acido salicilico, uno scrub/peeling anch’esso in farmacia. Nel trattamento sono inclusi tonico e latte all’acido acetilsalicilico senza alcol ovviamente! Inoltre le sta piacendo moltissimo una spazzolina/aspiratrice per punti neri e comedoni presa su Amazon; dice che è delicata, massaggia stupendamente il viso e toglie molti punti neri (per chi li ha). Credo che la spazzolina viso la prenderò, più avanti.

    Piace a 1 persona

    1. Ma davvero? Devo informarmi Lu! Come vedi anch’io ne ho tantissimi, sono molto piccoli e duri quindi spremerli è una tortura😥Avevo visto sul web questo aspira punti neri ma nelle varie recensioni che ho visto era piuttosto aggressivo sulla pelle, devo fare un pò di ricerche su Amazon forse dipende dal ‘modello’. Grazie per tutti i consigli❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...