BAGNETTO DELICATO Baby Pures| milmil

Ciao a tutti!

Da un po’ di tempo ero alla ricerca di un bagnodoccia economico ma con un buon inci. Per quanto riguarda i bagnodoccia non sono particolarmente severa, sono prodotti a risciacquo e non rimangono sulla pelle ma volevo comunque qualcosa di naturale.

Ragion per cui oggi voglio parlarvi di lui:

IMG_6484

Ovvero del BAGNETTO DELICATO Baby Pures di milmil: l’ho pagato 0.99€( in offerta) da Casa&co., contiene 500ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Questo prodotto presenta le seguenti caratteristiche:

  • E’ privo di: parabeni,sles-sls, siliconi, coloranti, alcool e peg
  • ipoallergenico e ph fisiologico
  • oftalmologicamente e clinicamente testato
  • i tensioattivi usati in questo prodotto sono delicati e biodegradabili
  • il flacone è in plastica riciclata per il 50%
  • è disponibile anche una ricarica in ecobusta

Questo è il suo inci:

AQUA°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE°, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE°,SODIUM CHLORIDE°°, GLYCERIN°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, PARFUM°, CITRIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, BENZYL ALCOHOL°

Cosa ne penso? Prima di tutto l’inci è ottimo, il prezzo anche per non parlare della quantità di prodotto e della possibilità di acquistarlo anche nel formato ecobusta. L’ho usato per lavare il corpo e fa una bella schiumetta, lava bene e si risciacqua senza problemi. Il profumo è gradevole, a me ricorda il sapone di Marsiglia ma forse mi sbaglio. E’ delicato sulla pelle e non la secca, ovviamente dopo metto una crema ma non sento la pelle tirare. La confezione mi piace da morire perché è in plastica ed è dotata di un comodissimo erogatore.

L’ho usato per lavare anche i capelli, i miei sono fini e tendono al grasso e mi è piaciuto anche lì! L’ho diluito e lava bene, fa un po’ di resistenza e quindi è un po’ difficile massaggiarlo ma niente di che. Si risciacqua bene, ovviamente non lo consiglio a chi ha i capelli secchi perché ha un buon potere lavante e dopo averlo usato sento l’esigenza di applicare un balsamo. Per la mia tipologia di capelli va strabene, l’ho usato anche per togliere un impacco a base di olio di cocco e ci è riuscito alla grande. Mi è piaciuto davvero molto perché è un prodotto jolly, potete usarlo sia per il corpo sia per i capelli ed è perfetto per essere portato in vacanza. Ovviamente non so come può essere sulla pelle dei bimbi, l’ho provato solo su di me e quindi posso recensirlo in base alla mia esperienza.

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "BAGNETTO DELICATO Baby Pures| milmil"

  1. Appena lo trovo lo prendo! Ultimamente ho la pelle più sensibile e i bagnoschiuma troppo profumati mi danno la nausea (da quando sono incinta tutto mi da la nausea 😂), promette bene, mal che vada lo userò come shampoo😉.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...