Ciao a tutti!
Tengo molto alla skincare e secondo me per avere una bella pelle bisogna struccarsi sempre. Non amo molto usare i dischetti in cotone perchè noto che non riescono a rimuovere al 100% il makeup, indipendentemente dallo struccante che vado ad usare. Ragion per cui sono sempre alla ricerca di qualche accessorio nuovo per struccarmi, nella mia struccaggio routine vi ho parlato del PANNO STRUCCANTE W7 e se siete interessate a vedere come mi strucco e che prodotti uso vi lascio il video:
Oggi però voglio parlarvi di lei:
Ovvero della SPUGNETTA STRUCCANTE di Setablu: l’ho acquistata da Casa&co. e l’ho pagata 1.34€. Questa spugnetta dovrebbe struccare solo con l’ausilio dell’acqua, vi faccio vedere la consistenza di questo prodotto:
Cosa ne penso? Ho provato ad usare questa spugnetta da sola, strucca ma faccio un pò di fatica a farla scivolare sulla pelle, anche bagnata crea un pò di attrito. Ho deciso di usarla dopo aver sciolto il trucco con l’olio di cocco, utilizzo la spugnetta per portarlo via. E’ molto delicata e morbida sul viso, non irrita nè la pelle nè gli occhi. Rimuove un 90% del trucco, successivamente ho bisogno di usare un detergente per asportare gli ultimi residui di makeup. E’ abbastanza grande e questo per me è un plus, velocizza la fase di struccaggio e si pulisce senza difficoltà.
Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘
IrisBlonde
Un pensiero su “SPUGNETTA STRUCCANTE|SETABLU”