Ciao a tutti!
Oggi mi sono lasciata ispirare dall’autunno per questo makeup, ho sperimentato e giocato con il colori, spero che il risultato vi piaccia:
Ho realizzato uno smokey eyes mixando degli ombretti dai toni caldi e freddi, sulla palpebra ho usato un rosa metallizzato che si sposa molto bene con il verde dei miei occhi mentre nella piega ho sfumato un arancione bruciato, un nocciola e nella V esterna un bel prugna. Non riesco più a fare a meno dell’eyeliner, mi allunga l’occhio e lo intensifica.
Ho realizzato una base super coprente e strutturata: ho usato due correttori e un fondotinta con una media coprenza. Sono andata a scaldare il viso con un bronzer, ho steso un blush neutro-freddo e ho applicato un pizzico di illuminante sugli zigomi. E’ vero che ho gli occhi già belli carichi ma non potevo rinunciare a un colore del genere sulle labbra, questa volta ho osato con un rosso-vinaccia-viola molto intenso.
Se volete vedere come ho realizzato questo look, vi lascio il video GRWM:
⭐BASE⭐
FONDOTINTA #INSTAPERFECT N30 | ESSENCE
CORRETTORE COVER SOLUTION CAMOUFLAGE CONCEALER N01 | DEBBY
CORRETTORE CAMOUFLAGE+HEALTHY GLOW CONCEALER N20| ESSENCE
BRIGHTEN UP! BANANA POWDER ESSENCE
ALL ABOUT MATT ESSENCE
RESPLENDENT BRONZER N3 | PUROBIO
⭐SOPRACCIGLIA⭐
ASTRA EXPERT EYEBROW PENCIL EB3
⭐OCCHI⭐
WARM TEMPTATION EYES PALETTE ASTRA
⭐LABBRA⭐
NYX LIQUID SUEDE ‘CHERRY SKIES’
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde