TEST&PRIME IMPRESSIONI: COVER SOLUTION CAMOUFLAGE CONCEALER | DEBBY

Ciao a tutti!

Questo articolo+video test mi è stato suggerito dalla mia super mamma che durante un giretto da Acqua&sapone è stata colpita da lui:

IMG_6104

Ovvero il coverSOLUTION CAMOUFLAGE CONCEALER di Debby: costa 6.00€ (da Acqua&Sapone lo trovate scontato del 20% quindi lo pagate sui 4.80€), purtroppo non sono riportati i grammi ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

E’ un correttore in crema ad alta coprenza, cruelty free e dermatologicamente testato. La mia colorazione è la n01:

IMG_6105

Vi lascio le foto del prima e del dopo l’applicazione:

IMG_6127

IMG_6132

IMG_6129

Vi lascio il video test su questo prodotto così potete vedere l’applicazione, la coprenza e la durata:

Questo è il suo inci:

DICAPRYLYL ETHER°,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°,SILICA°, PHENYL TRIMETHICONE°°,SYNTHETIC WAX°°,DIMETHICONE°,CERA ALBA°°, GLYCERYL DILAURATE°,VP/HEXADECENE COPOLYMER°,POLYETHYLENE°,SYNTHETIC BEESWAX°°,LAUROYL LYSINE°, MICA°°, POLYPROPYLENE°, POLYSILICONE-11°°, TOCOPHEROL°°, TALC°°, SORBIC ACID°, CITRIC ACID°°,LECITHIN°, ASCORBYL PALMITATE°, HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX°, TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°,CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE°°,POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE°,HEXYL LAURATE°°, SILICA DIMETHYL SILYLATE°,TRIHYDROXYSTEARIN°°,GLYCERYL STEARATE°,LAURETH-12°,GLYCERYL OLEATE°°, PARFUM°,+/- CI 77891, CI 77492,CI 77491, CI 77499, CI42090

Prime impressioni:

Ho deciso di stendere questo correttore con un pennello a lingua di gatto e sfumarlo con un pennello da sfumatura a setole sintetiche: la texture è cremosa ma sottile , si sfuma benissimo, la coprenza è alta e illumina molto la zona del contorno occhi. L’ho usato per le occhiaie e le ha coperte senza ingrigire la zona e l’ho usato anche per le imperfezioni, ha coperto benissimo sia i rossori diffusi sia i brufoli. Non fa molto strato, ovviamente si vede un pochino ma niente di trascendentale, il finish non è completamente matt e quindi vi consiglio di fissarlo con una cipria: nella zona del contorno occhi ho fatto baking e su tutto il viso ho steso una cipria bianca. Anche dopo 8h le correzioni erano tutte al loro posto, non è riemersa nessuna discromia quindi la durata è piuttosto buona.

Le prime impressioni sono molto positive, continuerò a testarlo e ne riparleremo fra qualche mese. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Pubblicità

3 pensieri su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: COVER SOLUTION CAMOUFLAGE CONCEALER | DEBBY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...