Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di capelli, i miei non mi piacciono perchè sono sottili e privi di volume e a causa di queste loro caratteristiche sembrano sempre pochi. Negli anni le ho provate veramente tutte, avevo iniziato a fare la piega con spazzola e phon ma mi rendevo conto che mi prendeva troppo tempo e spesso la piega non resisteva a una bella dormita.
Ragion per cui ho studiato un modo per avere un bel volume, una piega ben fatta senza utilizzare il calore. Come faccio? Grazie a loro:
Utilizzo i bigodini, li metto subito dopo aver asciugato i capelli e li tengo tutta la notte. Come potete vedere dalla foto li applico nella parte superiore, vado a formare una specie di cresta e li fermo con delle pinze ma potete usare anche delle forcine piatte. Mettendoli in questo modo riesco a dormire in tutte le posizioni senza alcun fastidio. Vi assicuro che non fanno male e non tirano i capelli, i bidogini che uso io sono in feltro ma potete usare anche i bigodini lisci.
Dopo otto ore il risultato è questo:
C’è molto volume, io ho i capelli molto piatti e il risultato è veramente molto buono. Se i vostri capelli tengono poco la piega potete rifare questo procedimento ogni notte e se avete molto crespo da tenere a bada usate un prodotto specifico prima di fare questa procedura.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘
IrisBlonde