CAPELLI VOLUMINOSI SENZA CALORE

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di capelli, i miei non mi piacciono perchè sono sottili e privi di volume e a causa di queste loro caratteristiche sembrano sempre pochi. Negli anni le ho provate veramente tutte, avevo iniziato a fare la piega con spazzola e phon ma mi rendevo conto che mi prendeva troppo tempo e spesso la piega non resisteva a una bella dormita.

Ragion per cui ho studiato un modo per avere un bel volume, una piega ben fatta senza utilizzare il calore. Come faccio? Grazie a loro:

IMG_6012

Utilizzo i bigodini, li metto subito dopo aver asciugato i capelli e li tengo tutta la notte. Come potete vedere dalla foto li applico nella parte superiore, vado a formare una specie di cresta e li fermo con delle pinze ma potete usare anche delle forcine piatte. Mettendoli in questo modo riesco a dormire in tutte le posizioni senza alcun fastidio. Vi assicuro che non fanno male e non tirano i capelli, i bidogini che uso io sono in feltro ma potete usare anche i bigodini lisci.

Dopo otto ore il risultato è questo:

IMG_6016

C’è molto volume, io ho i capelli molto piatti e il risultato è veramente molto buono. Se i vostri capelli tengono poco la piega potete rifare questo procedimento ogni notte e se avete molto crespo da tenere a bada usate un prodotto specifico prima di fare questa procedura.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...