SHAMPOO BIO NATURALI PER CAPELLI CRESPI| DIKSON

Ciao a tutti!

Come sapete porto avanti il cestino del mese da quasi un anno, sono molto fiera di me perchè grazie a questo piccolo progetto sono riuscita a terminare tantissimi prodotti. Ero rimasta letteralmente senza shampoo e durante i miei giretti da Cossuto mi sono imbattuta in lui:

IMG_5700

Ovvero lo SHAMPOO BIO NATURALI vellutante per capelli crespi di DIKSON: l’ho acquistato in offerta e l’ho pagato 2.50€, contiene 400 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Presenta le seguenti caratteristiche:

  • 100% formula bio compatibile certificata
  • è certificato AIAB
  • non contiene: coloranti artificiali, peg, siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali, ingredienti di origine animale, formaldeide, sls/sles, edta

Questo è il suo inci:

AQUA°°, AMMONIUM LAURYL SULFATE°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE°,GLYCERIN°°, DECYL GLUCOSIDE°°, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE°, LINUM USITATISSIMUM SEED OIL°, CITRIC ACID°°, PARFUM°, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM BENZOATE°,HEXYL CINNAMAL°, BENZYL SALICYLATE°, LIMONENE°

Cosa ne penso? I miei capelli sono sottili, privi di volume e nella zona della corona è presente un pò di crespo. Questo shampoo è liquido, il profumo è piuttosto erbaceo e fa una bella schiuma una volta emulsionato con l’acqua. La mia cute tende ad ingrassarsi, questo shampoo pulisce bene il cuoio capelluto senza seccarlo.Dopo averlo usato non sento la necessità impellente di applicare un balsamo perchè non ha un forte potere lavante, di conseguenza le lunghezze non si seccano più del dovuto. Lava comunque bene i capelli che rimangono puliti per circa tre giorni, per quanto riguarda il crespo non ho riscontrato grandi miglioramenti, aiuta ma non lo elimina del tutto e voglio sottolineare che non ne ho tanto quindi l’effetto è molto lieve.Secondo me è adatto a chi ha i capelli secchi, normali o che tendono ad ingrassarsi. A mio avviso è un ottimo prodotto sia per quanto riguarda il prezzo, l’inci, la quantità e la qualità.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...