DETERGENTE INTIMO PROTETTIVO LENITIVO| OMIA LABORATOIRES

Ciao a tutti e buon sabato!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da un pò di tempo e con uno scopo diverso rispetto a quello per cui è nato, ora vi spiego meglio intanto il protagonista di oggi è lui:

IMG_5714

Ovvero il DETERGENTE INTIMO ph 4,5 protettivo e lenitivo di OMIA LABORATOIRES: costa circa 4€, contiene 250 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Presenta le seguenti caratteristiche:

  • è certificato ICEA
  • non contiene: parabeni, sles,peg, coloranti sintetici e glicole propilenico
  • uso clinico testato
  • con antinfiammatori naturali
  • è indicato per le bambine in età prepùbere e donne in età fertile in presenza di pruriti, bruciori e irritazioni
  • non è testato sugli animali
  • prodotto testato nichel, cobalto e cromo

Questo è il suo inci:

Aqua°°, Cocamidopropyl Betaine°, Disodium Cocoamphodiacetate°, Lauryl Glucoside°°, Cocamidopropyl Hydroxysultaine°, Aloe Barbadensis Leaf Juice°°, Calendula Officinalis Flower Extract°°, Glycerin°°, Betaine°, PCA°, Hamamelis Virginiana Leaf Water°, Bisabolol°°, Lactic Acid°°, Propanediol°, Phenethyl Alcohol°, Ethylhexylglycerin°, Tocopherol°°, Tetrasodium Glutamate Diacetate°, Parfum°

Cosa ne penso? Come vi ho detto non l’ho usato come detergente intimo ma come detergente per lavare il viso. Avevo terminato il mio latte detergente e per evitare di andare a comprare un altro prodotto ho usato lui, ha un ottimo potere lavante: vi dico solo che riesce a sciogliere i residui di makeup anche nella rima infracigliare e lava benissimo anche le spugnette da trucco e il PANNO STRUCCANTE W7. Non arrossa la pelle, è delicato e non brucia gli occhi. Fa una bella schiumetta, si risciacqua bene e il profumo è molto delicato. Pur essendo molto delicato preferisco usarlo solo una volta al giorno, nello specifico dopo lo struccaggio e in combo con la SPUGNETTA SCRUB | MELISSA ACCESSORI questo per evitare di inaridire il viso, infatti pur non essendo aggressivo non ha la consistenza idratante di un latte.

Mi è piaciuto molto e mi ha dato delle grandi soddisfazioni, ovviamente prima di usarlo su tutto il viso sono andata a testarlo su una piccola porzione di pelle. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "DETERGENTE INTIMO PROTETTIVO LENITIVO| OMIA LABORATOIRES"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...