Ciao a tutti e buon lunedì!
Stavo cercando da diverso tempo i nuovi prodotti di essence, puntavo i rossetti liquidi matte e i prodotti per la base del viso. Finalmente sono arrivati a Roma e sono riuscita ad acquistarli, oggi testeremo insieme lui:
Ovvero il COLOUR BOOST mad about matte di ESSENCE: costa 3.59€, contiene 8 ml e ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.
La mia tonalità è la n03 wanna play?, vi lascio gli swatches sia su mano che su labbra e anche le relative comparazioni con altri prodotti:
- STAY MATTE LIQUID LIP COLOUR| RIMMEL
- SWATCH&TEST | ROSSETTO LIQUIDO MAT AFFAIR BELLAOGGI
- TEST&PRIME IMPRESSIONI: EXTREME MATTE | MESAUDA
- TEST&PRIME IMPRESSIONI: LONG LASTING LIQUID TINT | MIA MAKEUP
Ho realizzato un video test su questo prodotto:
Cosa ne penso? Il profumo di questo prodotto è molto gradevole, l’applicazione è semplice: la texture è fluida e sottile, colore pieno,è pigmentato e omogeneo alla prima passata. Si asciuga velocemente, è completamente matte-effetto velluto e non stampa assolutamente.
Cede a degli snack, tende ad aggrapparsi molto alle labbra e sottolinea le rughette ed eventuali secchezze. L’effetto non è dei più belli perchè sembrano disidratate e invecchiate, il finish è fin troppo matte e asciutto. Si stratifica senza problemi, non crea accumuli di prodotti o pappette strane ma una volta stratificato è ancora più matte. Le labbra sembrano rinsecchite, inaridite però non crea spessore.
A fine giornata sento le labbra secche e ho bisogno di applicare un balsamo idratante, diciamo che è un prodotto nì: devo capire bene se il finish è sempre così asciutto e come contrastare quest’effetto secco, inoltre voglio testare meglio la durata.
Questo è tutto, spero che questo articolo-video test vi sia stato utile per conoscere meglio questo prodotto e farvi un idea a riguardo. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto, vi bacio😘
IrisBlonde
Un pensiero su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: COLOUR BOOST MAD ABOUT MATTE | ESSENCE”