TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIPFINITY VELVET MATTE | MAX FACTOR

Ciao a tutti!

Oggi articolo+video test su un prodotto che è uscito da poco, ovvero lui:

IMG_4951

Ovvero il LIPFINITY velvet matte 24h di MAX FACTOR: l’ho acquistato da Acqua&Sapone, il prezzo è di 13.50 ma l’ho acquistato con il 20% di sconto e l’ho pagato circa 10.80€.

Contiene 3,5 ml, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura, è un prodotto made in England. Il colore che ho acquistato è 005 MATTE MERLOT, vi lascio i relativi swatches e anche le comparazioni che ho fatto:

IMG_4982.JPG

 

 

LIPFINITY VELVET MATTEMAX FACTOR 005MATTE MERLOT
Steso sulla mano il colore è molto diverso.

Ho realizzato un video test su questo rossetto che vi lascio qui:

La mia amica Federica, la trovate come ‘libera di sognare’ su YouTube ha fatto una recensione molto dettagliata su questo prodotto, vi lascio qui il link diretto al suo video: https://www.youtube.com/watch?v=FQlAokXrVtc

Vi consiglio vivamente di andare a vedere il suo video perché lei è una ragazza fantastica, la stimo tantissimo, adoro i suoi video che sono sempre ben fatti e molto interessanti.

Prime impressioni

La texture è sottile e cremosa, l’applicatore permette di stendere bene il prodotto, si asciuga velocemente, è completamente matte- effetto velluto e il colore è pigmentato ma non omogeneo. Purtroppo in alcune zone è più scuro mentre in altre più chiaro, per tentare di bilanciare queste differenze ho bisogno di mettere parecchio prodotto e così facendo il colore si scurisce. La durata è molto buona, resiste a degli snack anche se belli consistenti e resiste bene anche ad un pranzo bello oleoso: non sbiadisce e non va via, cede un po’ agli angoli delle labbra e segna un po’ la mucosa interna.

Si stratifica senza problemi, tende a segnare un po’ le rughette delle labbra e se avete delle secchezze le evidenzia. Se non mangiate rimane intatto e non stampa assolutamente, non si sente e non secca le labbra. Ho fatto fatica a struccarlo, ho usato un dischetto con dell’ olio di cocco  ma ho trovato delle difficoltà nel rimuoverlo e in più si stacca a pezzettini.

Mi è piaciuto ha una buona durata, l’unica pecca è che non è omogeneo ma da un colore così scuro me l’aspetto. Per ora è tutto , le prime impressioni sono positive ma devo continuare a testarlo per poi fare una recensione definitiva. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto, se vi è stato utile e se avete provato uno di questo nuovi rossetti. Vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIPFINITY VELVET MATTE | MAX FACTOR"

  1. Ciao! Ti ho scoperta da poco su Youtube come “assidua testatrice” di prodotti labbra e, da gran patita anch’io di rossetti di ogni tipo, non potevo non seguirti con molto piacere 🙂 Ci tenevo a farti i miei complimenti per la cura che dedichi sia al canale che al blog, che trovo molto dettagliato. Ad ogni modo, non ho mai visto recensire in giro questo rossetto Max Factor di cui parli e sono molto contenta di esser venuta a conoscenza che anche questo marchio produce prodotti con questa formulazione. Purtroppo vedo recensire molto poco questo brand ed apprezzo quindi che qualcuno parli anche di cose “nuove”!
    Un bacio, Mariangela.

    Lostonmakeup.com

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Mariangela! Ti ringrazio tantissimo❤️Amo testare i rossetti liquidi e le tinte labbra, sono la mia ossessione più grande nel mondo del makeup. Cerco di dare più informazioni possibili nei video e negli articoli, mi impegno molto e sono felice che si noti. Questi rossetti liquidi di Max factor sono usciti da pochissimo, anch’io non li conoscevo 🙂 Di questa marca se ne parla troppo poco, so che fa degli ottimi prodotti e spero di riuscire a provare anche altro. Grazie ancora, ti bacio e ti abbraccio forte😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...