BACK TO SCHOOL | EASY MAKEUP

Ciao a tutti!

L’inizio della scuola si sta avvicinando quindi oggi vi propongo un makeup molto semplice e veloce per la mattina, colgo anche l’occasione per parlarvi di un prodotto che sto testando in questo periodo.

Questo è il risultato:

IMG_4862

IMG_4861.JPG

Se volete sapere come ho realizzato questo makeup vi lascio il video che è presente sul mio canale:

Questi sono i prodotti che usato:

IMG_4874

BASE

  • HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION CATRICE n30 (articolo dettagliato➡️QUI  ): adoro tantissimo questo fondotinta perché è leggero e coprente. Resiste tranquillamente tutto il giorno e tiene a bada il sebo in eccesso, il finish è matt ed è semplicissimo da stendere: potete usare una blender, un pennello o direttamente le dita.
  • GOT IT COVERED LOTTIE LONDON(articolo dettagliato➡️QUI  ): la mia tonalità è la ‘fawn’, ho scelto lui perché ha una buona coprenza e si fissa perfettamente, non va nelle pieghe e resiste a lungo.
  • ALL ABOUT MATT! ESSENCE: è la mia cipria preferita perché è economica, compatta e tiene a bada il lucido per diverse ore. Essendo bianca è comodissima da usare in ogni stagione.
  • BLUSH ME ALL OVER LIP&CHEEK ASTRA n08 : è un blush cremoso che può essere usato sia sulle guance sia sulle labbra. Lo sto letteralmente adorando: scrivenza pazzesca, è facile da sfumare e resiste tantissimo. L’effetto è molto naturale, ricrea proprio il rossore delle gote e non fa macchia.

OCCHI

  • PRECISION EYEBROW PENCIL KIKO 03(articolo dettagliato➡️QUI ): mi piace perché è facile da stendere e la mina è molto piccola. Purtroppo sono costretta a ridisegnare le mie sopracciglia ma se siete più fortunate di me potete saltare questo passaggio.
  •  WATERPROOF EYE PENCIL GLOSSIP n10(articolo dettagliato➡️QUI ): questa matita mi piace perché è automatica quindi non ha bisogno del temperino: si stende molto bene, si fissa e non si muove più. La uso come eyeliner molto sottile e la sfumo per intensificare la rima cigliare.
  • PUPA VAMP: quando voglio un effetto esagerato uso lui, è una delle mie colonne portanti e non potrei farne a meno.
  • EYE PENCIL DEBBY N23(articolo dettagliato➡️QUI ): è una matita che uso all’interno dell’occhio e la trova perfetta per la mattina perché elimina i rossori senza dare un effetto finto.

LABBRA

  • COLOUR BOOST VINYLICIOUS ESSENCE n04(articolo dettagliato➡️QUI ): ho optato per un rossetto liquido lucido, ha un forte potere idratante e dura molto di più di un semplice gloss.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...