IL CESTINO DEL MESE # SETTEMBRE 2018

Ciao a tutti!

Dopo l’articolo sui prodotti finiti che trovate➡️QUI  oggi cestino del mese beauty, ho terminato diverse cose in quest’ultimo periodo e sono abbastanza soddisfatta. Sarà un mese di ‘stallo’ nel senso che ho diversi prodotti che non riesco a portare a termine quindi voglio concentrarmi su di loro e ovviamente integrare il cestino con delle new entry.

IMG_4827

VISO

  • Olio di cocco Forsan: ve ne ho parlato abbondantemente ➡️QUI , non mi piace perché non olio di cocco puro ma contiene anche olio di soia che gli da una consistenza oleosa e non ha un gran potere struccante. L’olio di cocco puro mi strucca in due minuti ogni cosa possibile ed immaginabile mentre questo no, in più ha anche due pallini rossi quindi non vedo l’ora di smaltirlo.
  • Acqua tonica delicata viso Omnia Botanica: ce l’ho da tanti mesi, ne è rimasta pochissima e voglio terminarla per iniziare a strutturare la mia skincare autunnale. E’ un’acqua tonica molto idratante, ideale per le pelli secche perché rimane un po’ appiccicosa sul viso. La userò per rinfrescarmi, se volete saperne di più cliccate➡️QUI

CAPELLI

  • Shampoo So’ bio etic: ve l’ho recensito recentemente, trovate➡️QUI  l’articolo e non mi ha entusiasmato. Abbiamo avuto un rapporto conflittuale e non vedo l’ora di terminarlo, secondo me è troppo aggressivo sulla cute e va diluito moltissimo.
  • Hennè neutro Forsan: adoro questo prodotto, voglio utilizzarlo per fare il mio famoso impacco schiarente e ristrutturante che trovate➡️QUI . E’ l’henné più economico che trovo nella grande distribuzione e mi piace tantissimo, lo uso da anni e con ottimi risultati, se avete i capelli sottili diventerà il vostro miglior amico.

CORPO

  • Crema corpo all’avena di Bottega verde: pur amando questo prodotto faccio fatica a inserirlo nella mia ruotine quotidiana, sono pigrissima e odio stendere le creme corpo. In realtà si asciuga anche abbastanza velocemente ed è leggero, devo incominciare ad usarlo perché voglio finirlo. Per vedere l’inci di questa crema cliccate➡️QUI
  • Olio corpo al cocco Natura oil by nanì: ho scoperto questa marca da Maury’s e ho acquistato e recensito diversi prodotti, quest’olio mi piace molto perché pur non essendo pesante mi nutre in profondità la pelle e la lascia morbida. Se volete saperne di più vi lascio l’articolo relativo➡️QUI

Vi lascio ance il mio video sul cestino del mese makeup, se siete interessate a sapere cosa ho terminato vi invito a guardarlo:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "IL CESTINO DEL MESE # SETTEMBRE 2018"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...