TEST&PRIME IMPRESSIONI: MATTE LIP CREAM | H&M

Ciao a tutti!

Sono finalmente tornata sul blog, sono stata assente circa due settimane e mi siete mancate tantissimo. Sono di nuovo qui e sono tornata con uno dei miei articoli preferiti, ovvero un test!

Mentre girovagavo per H&M mi sono imbattuta in lui:

IMG_4712

Ovvero il MATTE LIP CREAM: costa solo 3.99€, contiene 3.2 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e sul sito c’è scritto che è un’edizione limitata.

Vi lascio il link diretto a questo prodotto sul sito H&M così se non avete un negozio fisico nella vostra città potete acquistarlo online: http://www2.hm.com/it_it/productpage.0595913001.html

Sono disponibili solo due colori: un nude con un sottotono caldo che si chiama ‘Rosy brown/pink beige’  e un nude con sottotono freddo che si chiama ‘Secret pink’. Io ho acquistato quest’ultimo e vi lascio i relativi swatches sia su labbra che su mano:

IMG_4671

Vi ho fatto qualche paragone con alcuni prodotti che ho nella mia makeup collection:

IMG_4733
Scatto realizzato con la luce naturale. C’è una leggera somiglianza con il rossetto liquido di Glossip nella tonalità ‘Grapes’ ma è leggermente più scuro e caldo rispetto a quello di H&M.
  1. TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIQUID KISSES MAT LIPSTICK | DEBBY
  2. TEST,PRIME IMPRESSIONI E SWATCHES |LIQUID LIPTINT GLOSSIP
  3. TEST&PRIME IMPRESSIONI: LONG LASTING LIQUID TINT | MIA MAKEUP
  4. SWATCH&TEST: LONGLASTING LIQUID LIPSTICK | WJCON LOVES BARBIE

Ovviamente ho registrato un video test su questo prodotto, se siete curiose di sapere come si è comportato in 8h correte a guardare il video:

Prime impressioni

Partiamo dalla texture: è molto morbida, sottile e cremosa. La stesura è stata molto semplice e veloce, il pennellino permette di stendere bene il rossetto e disegnare il contorno labbra. Il colore è omogeneo e coprente alla prima passata, il profumo è gradevole ma devo dirvi che si asciuga in circa 5/6 minuti quindi ha delle tempistiche leggermente più lunghe rispetto ad altri prodotti.

Con il passare delle ore rimane confortevole sulle labbra, non le secca e non evidenzia le rughette. Non resiste se fate un pranzo completo ma resiste a degli snack secchi, non stampa ma lascia un leggero alone sul bicchiere dove non è presente il colore. Se va via si stratifica senza alcune problema, il finish è opaco ma non effetto velluto.

Tirando un po’ le somme su questo prodotto devo dirvi che mi è piaciuto molto, una grande pecca sono sicuramente le colorazioni, sono solo due e quindi la scelta è molto limitata. Devo dire che non ha nulla da invidiare a rossetti più costosi e famosi,voglio provare anche l’altro colore disponibile perché la qualità mi è piaciuta molto.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "TEST&PRIME IMPRESSIONI: MATTE LIP CREAM | H&M"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...