SALVIETTE STRUCCANTI VISO-OCCHI | EQUILIBRA

Ciao a tutti e buon sabato!

Siamo nel periodo delle vacanze quindi quale occasione migliore per parlare di un prodotto efficace e molto pratico, utile per struccarsi in velocità ma bene ovvero loro:

IMG_4178

Sto parlando delle SALVIETTE STRUCCANTI PER VISO E OCCHI di EQUILIBRA: le trovate nella grande distribuzione, costano 3.75€, dentro ce ne sono 25 e hanno una scadenza di 3 mesi dall’apertura.

Le dimensioni delle salviette sono le seguenti: 15cm X 20 cm. Sono 97% di origine naturale, dermatologicamente testate, made in Italy e non contengono: parabeni, siliconi, petrolati, peg, oli minerali, paraffina, sls e sles. Hanno un tessuto a nido d’ape con fibre di origine naturale ed è un prodotto adatto alle pelli sensibili.

Questo è il suo inci:

Aqua (Water)°°, Propanediol Dicaprylate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil°° , Olive Glycerides, Coco-Glucoside°°, Ethylhexyl Palmitate°, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter°°, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil°°, Olus Oil (Vegetable Oil)°, Argania Spinosa Kernel Oil°°, Gardenia Florida Fruit Extract°, Disodium Coco-Glucoside Citrate°, Glycerin°°, Lauryl Glucoside°°, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate°, Glyceryl Oleate°°, Dicaprylyl Carbonate°, Phenoxyethanol°, Benzyl Alcohol,° Potassium Sorbate°, Sodium Benzoate°, Tocopheryl Acetate°°, Tocopherol°°, Parfum (Fragrance)°

Vi ho registrato un mini video dimostrativo in cui ve le faccio vedere all’opera:

Cosa ne penso? Queste salviette sono mediamente imbevute, non eccessivamente ma il giusto. Amo la confezione perché permette di preservare il prodotto, mi struccano qualsiasi cosa: viso, occhi, labbra e anche i prodotti  waterproof. Rimuove tranquillamente anche le tinte labbra senza irritare la pelle, non seccano e lasciano il viso morbido e pulito. Struccano alla perfezione ma di solito tendo a passare un latte detergente dopo le pulire in profondità e le dimensioni sono sufficienti per struccare tutto il viso.

Mi sono piaciute tantissimo e le trovo perfette per i viaggi o da portare in palestra, io le uso a casa quando non ho voglia di struccarmi e vi consiglio di provarle. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto, fatemelo sapere. Vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...